Maria De Filippi, la perdita è enorme: niente sarà più come prima | Se n’è andata

Maria De Filippi e la perdita incredibile in una delle sue trasmissioni di punta: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici di successo che hanno garantito un successo televisivo incredibile ai programmi da lei condotti ma soprattutto prodotti dalla società Fascino è lei, la grandissima Maria De Filippi. La donna viene considerata la Regina della televisione per via della sua enorme competenza, professionalità e talento che affascina e conquista da molti anni i telespettatori. Purtroppo, però, in un suo programma una persona dalla competenza assoluta non sarà più presente.

 

mari
curiosità (foto web)

Una donna che ha saputo sin da subito valorizzarsi divenendo una delle icone più importanti della televisione italiana. Inizialmente, però, la sua strada era completamente diversa: ella, una volta laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, avrebbe voluto intraprendere il percorso di magistratura. Ma a volte la vita ti mette di fronte a delle sorprese incredibili.

La bella Maria comincia a lavorare in una società di videocassette e, una volta presente ad un convegno sulla pirateria musicale, fa la conoscenza di Maurizio Costanzo (all’epoca già conosciuto) che le propone di diventare sua assistente. Scelta ovviamente accettata dalla stessa, ma, visto il suo talento, la donna passa subito alla conduzione del talent show Amici, format diverso dall’attuale, dove si aggiudica il Telegatto per Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Tutti sono a conoscenza che la donna è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo dal 1995 e, dal 2004 insieme hanno adottato il loro unico figlio Gabriele cui Maria tiene particolarmente. In una intervista ella ha confessato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”.

Una notizia ha sconvolto tutti, riguarda Maria e la presenza di un noto professore nella scuola di Amici.

Il retroscena incredibile

anna
il retroscena che ha dell’incredibile (foto web)

Uno dei programmi di punta condotti da Maria De Filippi è proprio Amici, talent show seguito da milioni di telespettatori che vede la presenza di alcuni docenti fissi che hanno conquistato la scena televisiva. 

Tra questi vi è Anna Pettinelli, docente di canto che ha sempre saputo valorizzare gli allievi dando consigli e qualche volta attaccando come è successo con LDA, il noto cantante figlio di Gigi D’Alessio.

Tv Blog ha fatto sapere che la docente non sarà presente nel corpo docenti della nuova edizione del Talent Amici. A prendere il suo posto ci sarà la meravigliosa cantante Arisa.