Meghan Markle, il tradimento è gravissimo: la bomba clamorosa esplosa in queste ore

A seguito della recente confessione da parte di una persona, per la duchessa di Sussex si prospettano una serie di nubi all’orizzonte

Guai in vista per Meghan Markle, consorte del Principe Harry insieme al quale ha lasciato la famiglia reale con annessi onori ed oneri. La coppia più discussa del Regno Unito ha comunque partecipato alla celebrazione del Giubileo di Platino di sua Maestà la Regina Elisabetta II. Per evitare troppe polemiche, i due non si sono affacciati dalla famosa balconata sulla quale si è presentata invece il Sovrano e le persone a lei più prossime, a partire naturalmente da suo figlio Carlo, prossimo erede al trono.

 

Principe Harry e sua moglie Meghan Markle (Websource)

Per quel che riguarda l’altro figlio della Regina, vale a dire Andrea di York, la situazione è ben diversa. Anche se da sempre si vocifera che sia il suo erede prediletto, lo scandalo in cui è finito non può di certo esser trascurato. Al Principe verranno comunque versati i soldi sia per le spese processuali che per i suoi affari personali, tuttavia gli sono state revocate la maggior parte delle cariche ufficiali.

Meghan Markle, viene a galla l’ombra del tradimento

A sganciare la pesantissima bomba che ha colpito la serenità della duchessa di Sussex ci ha pensato il suo ex fidanzato. L’esperto reale Tom Bower ha riportato tali affermazioni all’interno del suo libro intitolato “Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors”.

L’ex compagno di Meghan, ha confessato che l’attuale moglie del Principe Harry è una donna disposta a tutto pur di raggiungere la fama e la notorietà. Il nome dell’uomo che ha lanciato tali accuse corrisponde a quello del noto chef canadese Cory Vitiello. Quest’ultimo ha puntato il dito contro l’ex attrice statunitense rea, stando alle sue parole, di averlo tradito per ben due anni.

Meghan Markle (Websource)

La persona con cui la Markle si sarebbe macchiata di tradimento sarebbe Rory Mcllroy, un giocatore di golf insieme al quale è stata avvistata nel 2014 a seguito di una challenge. All’epoca la duchessa di Sussex ancora non stava insieme al Principe Harry, anche se certe voci non hanno di certo fatto piacere al figlio di Carlo e di Diana.

Harry infatti, avrebbe preferito che tali informazioni rimanessero riservate, in modo da tutelare l’immagine già piuttosto compromessa di sua moglie. Così tuttavia non è stato, pertanto adesso a Meghan restano soltanto due possibilità, ovvero quella di rispondere alle gravissime accuse oppure quella di mantenere il silenzio per evitare l’eventuale fuoriuscita di altre notizie scottanti riguardanti il suo passato.