“Non lo sopporto più!”: Mara Venier, stavolta la crisi è definitiva

Il grande problema che sta vivendo in queste ore Mara Venier. La donna ha spiegato tutto attraverso un post di Instagram

Tra le donne che hanno ormai avuto la riconoscenza indeterminata del pubblico, c’è sei sicuro Mara Venier. Ad oggi questa donna è una delle signore della televisione italiana, diventata senza ombra di dubbio una delle conduttrici più stimate da un pubblico che ne ha apprezzato negli anni anche la grande empatia mostrata sul piccolo schermo. E’ proprio questo particolare aspetto che ha sancito in questi anni la grandezza di una donna che si pone di diritto tra le più importanti che il mondo dello spettacolo in Italia abbia mai conosciuto.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

La ‘Zia Mara’ – come l’abbiamo sentita chiamare durante l’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’ – ama raccontare anche quelli che sono stati questi anni cosi particolari, soffermandosi anche sul percorso vissuto. “Gli anni più belli sono questi ultimi. Quando pensi che la vita sia finita e invece, ti regala dei momenti meravigliosi”, ha spiegato la Venier ai microfoni de ‘SuperGuidaTv.it’, dove ha posto l’attenzione a 360° sul momento che sta vivendo e non solo.

“L’amore del pubblico che, dopo tanti anni, ancora c’è. Credo che il periodo più bello della mia vita sia questo. A 70 anni sono felice, realizzata. Ho l’amore di mio marito, dei miei figli e dei miei nipoti”, ha ancora proseguito la Venier, di fatto sancendo proprio l’amore che prova per tutto ciò che la circonda che ha contraddistinto questi anni. “Chi l’avrebbe mai detto che a 70 anni stavo ancora qua. Non ho mai avuto tante proposte di lavoro come in questi ultimi anni. Quando pensi davvero di essere finito – ha ancora detto la Venier -, la vita ti regala delle sorprese meravigliose e per me questi ultimi anni sono stati bellissimi. Posso soltanto dire grazie”, le parole della Venier.

Mara Venier, è davvero stufa di tutto: il grande problema

Mara Venier
Mara Venier (web source)

La Venier, insomma, è una che adora guardarsi indietro, attorno, raccontare quanto le accade ma anche quello che ha vissuto in questi anni. E per questo utilizza molto i social, centro focale di tutto quello che questa donna svolge per tenersi in forte contatto con i suoi fan.

Nelle ultime ore la stessa Venier ha denunciato un problema molto serio vissuto proprio in questi giorni. Una questione che riguarda milioni di italiani, dei quali evidentemente la stessa Mara si è fatta in un certo qual modo portavoce. “Caldo…troppo caldo! Uffaaaaaa. Io quest’anno non lo sopporto più... 38 /40 gradi in questo momento. Voi che fate? Doccia fredda?”, le parole di Mara attraverso un post pubblicato su Instagram.