“Oggi è irriconoscibile”: Diane Zoller, storica prima moglie di Paolo Bonolis: ecco com’è

Il nome di Diane Zoller è accostato a quello di Paolo Bonolis. Infatti, è stata la prima moglie del conduttore, ed ecco oggi come è 

 

Oggi Paolo Bonolis divide la sua vita con la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli. I due hanno messo su una bellissima famiglia, anche se non tutti sono a conoscenza del fatto che il conduttore di Avanti un altro è stato sposato con un’altra donna, Diane Zoeller.

Diane Zoller, prima moglie di Paolo Bonolis, oggi

Anche per lei il tempo è passato, trasformandola in una donna diversa da quella che abbiamo visto al fianco di Paolo Bonolis. Come è diventata oggi? Cosa fa? Paolo Bonolis fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo a soli 19 anni. Sin da subito, ha dimostrato di avere un grandissimo talento.

Un uomo portato per questo mondo, che è riuscito a scalare la vetta del successo in pochissimo tempo. All’inizio lo vediamo lavorare in un programma Rai 3,2,1… contatto! per passare poi in un secondo momento a Mediaset. TV che si è accorta del suo grande talento e lo ha voluto a gran voce.

Come è cambiata oggi la prima mogie di Paolo Bonolis, Diane Zoller

Diane Zoller, prima moglie di Paolo Bonolis, oggi

Ed è per questo motivo che egli inizia il programma Bim, Boom, Bam!. È questo soltanto il primo di una lunga serie di programmi da lui condotti sulla Mediaset. Rete in cui ha avuto anche inizio il suo idillico sodalizio con Luca Laurentis, un collega nonché grande amico del conduttore.

Nel 1996 ha presentato anche le famose trasmissioni Non è la RAI e Tira e molla. Ma i programmi che lo hanno portato ad essere l’uomo conosciuto che è oggi, sono Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter PanPaolo Bonolis coltiva diverse passioni nella sua vita, tra cui quella per il calcio. Sappiamo infatti che il conduttore è un tifoso sfegatato dell’Inter.

In passato egli ha amato un’altra donna prima della Bruganelli, Diane Zoeller, la sua prima moglie. Ma come è diventata oggi quella donna che, un tempo, poteva vantare il titolo di signora Bonolis? Da più di 20 anni Paolo Bonolis è legato sentimentalmente a Sonia, donna con cui ha avuto anche 3 figli.

La loro è stata una storia d’amore nata nel 1997, a seguito di un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2002 i due si sono giurati amore eterno, iniziando così una bellissima vita insieme. Prima di lei però il cuore di Bonolis era occupato da un’altra donna, Diane Zoeller. Il loro incontro, avvenuto negli Stati Uniti, risale agli anni ’70.

I due si sono poi sposati nel 1983, dando vita così ad una storia d’amore molto intensa, seppur breve. La coppia ha messo al mondo anche due bellissimi bambini, Stefano e Martina. La loro unione, però, non è destinata ad andare avanti in quanto i due hanno chiesto il divorzio verso la fine degli anni ’80.

Nonostante non siano più marito e moglie, Paolo Bonolis e Diane hanno cercato in ogni modo di mantenere un buon rapporto per amore dei figli. Dopo il divorzio, la Zoeller si è trasferita in America luogo in cui lavora come psicologa.