Pamela Prati, il grave problema è tornato | Senza scampo, non c’è stato niente da fare

Pamela Prati torna a parlare di un argomento molto delicato. Le sue parole hanno spiazzato tutti, è accaduto durante un’intervista

Alcune storie nel mondo della televisione inducono a pensare che ci siano personaggi in grado di catalizzare l’attenzione parlando sempre delle stesse tematiche. E’ cosi che ci si pone sempre in una posizione di critica nei confronti di alcuni volti noti nel mondo dello spettacolo, soprattutto quando alcune tematiche sono complesse al punto da creare grande chiacchiericcio mediatico. In questi giorni è tornata al centro dell’attenzione Pamela Prati, una delle signore della televisione italiana con una delle carriera più brillanti alle spalle. In molto ricorderanno sicuramente quando Pamela era al centro dell’attenzione con il ‘Bagarino’, programma cult andato in onda a ridosso degli anni ’80/’90.

 

Pamela Prati
Pamela Prati (web source)

Proprio da questo particolare contesto si è avuta consapevolezza di quanto Pamela sia diventata centrale nel mondo dello spettacolo. Non soltanto il ‘Bagarino’, infatti, ma anche altri programmi che hanno scritto gli anni brillanti prima del nuovo millennio. Per Pamela sono stati importanti anche i ruoli avuto nel Cinema, con diversi film ai quali ha collaborato e che le hanno dato modo di lavorare con registi del calibro di Frank Perry, Luigi Cozzi e Mario Bianchi. Questi sono soltanto alcuni degli autori che hanno dato modo alla Prati di mostrare al pubblico le sue qualità artistiche.

Ma resta la televisione quello che rappresenta il contesto predominante all’interno del quale Pamela si è saputa mettere in mostra. E cosi anche in questi anni l’abbiamo vista al centro dell’attenzione. Nel ‘Grande Fratello Vip‘, ad esempio, c’è stato modo di raccontare anche lati molto intimi della vita della Prati, anche se ci sono stati anche momenti di forte tensione. In questi anni, però, c’è stato un argomento centrale che ha contraddistinto la sua vita.

Pamela Prati, si torna a parlare di Mark Caltagirone

Pamela Prati
Pamela Prati (web source)

La storia d’amore con Mark Caltagirone ha catalizzato l’attenzione del pubblico per mesi, se non per anni. Una storia ricca di tensioni, strane storie raccontate in diretta ma anche la consapevolezza che qualcosa nella vita di Pamela avesse preso una strana piega. Ed allora ecco che proprio in questi giorni si torna a parlare proprio di questa storia.

Ancora una volta per bocca di Pamela, attraverso un’intervista ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, dove la Prati è stata imbeccata proprio sull’argento che resta molto complesso. “Preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista”, ha iniziato la showgirl. “Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate”, le parole di Pamela che testimoniano quanto questa storia sia ancora una ferita aperta e tutta da approfondire.