Sabrina Ferilli, la grande storia d’amore con il suo collega: l’avete visto in tantissimi film

Sabrina Ferilli ha avuto una storia d’amore con un suo collega. Lui è un attore che conosciamo molto bene, volto della comicità italiana 

 

Nonostante Sabrina Ferilli non sia mai stata al centro dell’attenzione mediatica per le sue relazioni amorose, c’è un amore dell’attrice che conoscono tutti. Si tratta di un personaggio famoso del mondo dello spettacolo e che, sicuramente, conoscete molto bene. Ecco di chi si tratta.

Sabrina Ferilli storia d'amore con il collega

Sabrina Ferilli ha esordito nel mondo dello spettacolo interpretando dei ruoli minori, inizialmente. Ricordiamo ad esempio la sua partecipazione in film come Americano Rosso, Caramelle da una sconosciuto o Diario di un vizio. Per l’attrice romana il grande successo arriva nel 1994, quando recita nel film di Paolo Virzì, La bella vita.

Interpretazione grazie alla quale riesce a vincere addirittura il Nastro d’argento, in qualità di migliore attrice protagonista. A seguire, dopo 2 anni, nel 1996 la Ferilli si ritrova anche a vestire i panni di conduttrice. In quanto è al timone dell’edizione del Festival di Sanremo affiancando Pippo Baudo e Valeria Mazza.

Sabrina Ferilli aveva perso la testa per lui

Sabrina Ferilli storia d'amore con il collega

Nonostante sin da giovane abbia una forte passione nei confronti del teatro, nel corso della sua carriera l’attrice ha prediletto il cinema e la televisione. Abbiamo avuto modo di vedere Sabrina Ferilli recitare in diverse pellicole, partendo dai cinepanettoni come Vacanze di Natale a Cortina e Natale a New York, fino ad arrivare a grandi film come La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

Per quanto riguarda la vita privata invece, Sabrina Ferilli nel 2003 è convolata a nozze con Andrea Perone. Questa storia d’amore però non è andata a buon fine, in quanto dopo soli 2 anni i due si sono separati a causa di alcuni tradimenti da parte di lui. In seguito l’attrice romana ha ritrovato la felicità accanto ad un imprenditore, ovvero Flavio Cattaneo. Uomo con il quale si è sposata in gran segreto. In passato però c’è stato un uomo, del mondo dello spettacolo, che ha fatto perdere letteralmente la testa all’attrice.

Un attore che, nel corso della sua vita, ha avuto davvero tantissime relazioni. L’uomo del quale la Ferilli si è invaghita è Massimo Ghini, sposato attualmente con Paola Romano. La coppia ad oggi è felicemente sposata e sono anche i genitori di due figli. Tuttavia, tempo fa, l’attore romano ha avuto diverse relazioni e si è anche sposato con Nancy Brilli.

Sabrina Ferilli storia d'amore con il collega

Prima ancora, però, ha avuto un flirt proprio con Sabrina Ferilli. Infatti, l’attrice, si era invaghita di lui.