Ballando con le stelle, la tragedia ci ha spezzato il cuore: è morto giovanissimo | Una tristezza infinita

Un volto noto del dancing show di Rai Uno ha provato un immenso dolore a causa della tragedia che si è consumata pochi giorni fa

La stagione scorsa di “Ballando con le stelle” si è conclusa con la vittoria di Arisa e di Vito Coppola. Già durante il corso della gara, la coppia è sembrata molto unita ed affiata, tuttavia non soltanto all’interno della pista da ballo. I due infatti, hanno legato anche al di fuori del contesto televisivo, instaurando un bel rapporto che per un periodo sembrava dovesse sfociare sul sentimentale.

 

Milly Carlucci (Websource)

Alla fine dei giochi così non è stato, ma la cantante ed il ballerino sono comunque rimasti ottimi amici. Per quel che riguarda Coppola, con ogni probabilità dovrebbe dare l’addio alla trasmissione a breve. Per lui infatti, si è palesata una nuova opportunità, vale a dire quella di prender parte alle riprese della versione britannica del dancing show condotto da Milly Carlucci.

La conduttrice nel frattempo, sta cercando di allestire un cast ‘stellare’. Tra i primi nomi ufficializzati spicca senza dubbio quello di Iva Zanicchi, veterana della musica italiana che parteciperà alla sfida in qualità di concorrente. Ancora in forse sono invece personaggi del calibro di Gabriel Garko e di Nancy Brilli, corteggiati dalla presentatrice di Sulmona la quale li vorrebbe all’interno del suo programma di successo.

Ballando con le stelle, la protagonista distrutta per la tragedia

La protagonista di “Ballando con le stelle” che ha annunciato la devastante tragedia è niente poco di meno che Anastasia Kuzmina. Ormai sono circa dieci anni che la ballerina partecipa alle riprese del programma targato Rai, nel corso dei quali ha già conquistato due trionfi. Il suo talento, nonché il suo dolcissimo carattere, le hanno permesso di ottenere rapidamente l’affetto del pubblico.

Anastasia Kuzmina (Websource)

La donna è nata in Ucraina, nazione in cui da diversi mesi si sta combattendo una atroce guerra tra le forze armate russe e quelle locali. In un clima di terrore, soltanto pochi giorni fa si è consumata l’ennesima straziante tragedia. Come rivelato dalla ballerina professionista sui suoi canali social, purtroppo i bombardamenti hanno colpito un giovane danzatore di appena tredici anni.

La vita di Dmitro (il nome del giovanissimo ballerino venuto a mancare) si è spenta per sempre lasciando un alone di tristezza nel cuore della Kuzmina. Il ragazzino si stava recando al centro estivo insieme a sua sorella Xenia, come riportato dal portale altranotizia.it, quando i due sono rimasti preda dell’improvviso bombardamento. Per il tredicenne non c’è stato nulla da fare, mentre la sorella si trova attualmente in terapia intensiva. Nella speranza che queste oscenità cessino al più presto, ci uniamo al dolore di Anastasia, la quale naturalmente non ne può più di certe tragiche notizie.