Costanzo beccato in barca con lei: pensare che Maria la conosce benissimo

Costanzo e Maria in barca per godersi l’estate. Ma c’è un particolare che lascia a bocca aperta, c’è un’altra donna con loro 

 

Sono questi dei giorni molto caldi ed afosi, delle giornate perfette che spingono i volti noti del mondo dello spettacolo ad andare in vacanza. Ed è ciò che ha fatto anche Costanzo, un uomo che è stato paparazzato al mare insieme ad una donna molto celebre. Una persona che la De Filippi conosce molto bene. Ma di chi stiamo parlando?

Costanzo in barca con lei, maria la conosce

Con l’arrivo delle belle giornate si cerca di trascorrere un po’ di tempo lontano dallo stress e dal caos della città. È proprio ciò che ha scelto di fare anche Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Stiamo parlando proprio di quel figlio adottato dalla coppia più celebre della tv italiana.

Una scelta fatta nel momento in cui, la donna, ha preso la decisione di non avere figli per evitare di togliere tempo alla carriera. Il rapporto che c’è tra Gabriele e Maria De Filippi è molto forte, un amore tipico tra madre e figlio. C’è stato un momento in cui, Maria De Filippi, si è molto preoccupata per Gabriele.

Costanzo e Maria in barca: c’è anche lei con loro

Costanzo in barca con lei, maria la conosce

È ciò che è accaduto durante la pandemia, situazione in cui Gabriele si è trovato costretto a lasciare quella che era l’attuale ragazza. In quell’occasione Maria De Filippi ha rivelato di essere molto preoccupata del fatto che, a seguito della rottura, il figlio fosse tornato sui suoi passi. Decidendo di andare a vivere nuovamente con i genitori. Per fortuna, però, non è accaduto.

Ed è proprio ciò che ha colpito Maria De Filippi, vedendo in Gabriele così un ragazzo molto maturo. In ogni caso Maria è sempre dalla parte del figlio, cercando di appoggiarlo in ogni sua scelta. Sappiamo infatti che, la donna, è caratterizzata da una grandissima empatia. Che mostra ogni qualvolta si accendono le telecamere dei programmi di lei condotti.

Sappiamo quanto Maria De Filippi ami tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata, un modo come un altro per proteggere la privacy delle persone che ama. Anche i paparazzi sembrano aver capito come stanno le cose, al punto che hanno scelto di lasciare in pace la coppia dedicandosi ad altri volti dello spettacolo. Ogni qualvolta la De Filippi parla del figlio Gabriele, vediamo una donna diversa. Una persona vulnerabile che prova per il figlio un amore spassionato.

In diverse occasioni infatti la conduttrice ha raccontato quanto sono stati difficili i primi giorni da mamma, un’esperienza nuova in assoluto. Il timore più grande di Queen Mary era quello che, tra lei e Gabriele, non c’era nessun tipo di rapporto. Una paura che ormai la donna si è lasciata alle spalle, in quanto mamma e figlio sono complici in tutto. Negli ultimi giorni sono stati beccati su una barca a prendere il sole. Insieme a loro c’è anche una terza persona, come riportato da piudonna. Ma di chi si tratta?

Insieme a loro due a godersi il sole estivo c’era anche lei, Raffaella Mennoia, una donna che lavora a fianco a fianco con la conduttrice. Di sicuro è una scena fuori dal normale quella in cui, una delle conduttrici più grandi di Mediaset, passa del suo tempo con una collaboratrice.

Costanzo in barca con lei, maria la conosce

Di sicuro è una scelta insolita. In quanto sappiamo che, Maria De Filippi, ama tenere separata la vita privata da quella professionale.