“Due pazzi”: Raoul Bova stavolta l’ha fatta grossa, l’assurda verità nella sua vita

Raoul Bova ed il messaggio che ha spiazzato tutti sui social. L’attore ha pubblicato tutto attraverso Instagram

Uno degli attori più belli e desiderati nello show business italiano. Raoul Bova resta senza dubbio uno dei profili più amati da un pubblico che ha imparato a conoscerlo ormai da tanto tempo, avvalendosi anche della possibilità di intraprendere percorsi lavorativi molto importanti. Nella sua carriera, infatti, la crescita professionale è stata una delle prerogative fondamentali per il buon Bova, che ha saputo mettersi sempre in gioco, portando a casa risultati sorprendenti e soddisfacenti.

 

Raoul Bova
Raoul Bova (web source)

Tanto Cinema e dunque la possibilità anche di lavorare con registi che hanno fatto la storia recente della cinematografia italiana. Da Carlo Vanzina a Paolo Genovese, passando per Federico Moccia e Giuseppe Tornatore. Un modo anche per accrescere la propria vita professionale, portare a casa nuove peculiarità in grado di accrescere in maniera netta quella che è la sua carriera. Ma anche la televisione ha avuto un ruolo cruciale nella vita di Bova.

Proprio recentemente, tra l’altro, l’attore è entrato all’interno di un progetto molto importante, raccogliendo una pesante eredità. ‘Don Matteo’, infatti, ha accolto nel migliore dei modi il buon Raoul, entrato nel cast e diventato in pochissimo tempo già un personaggio molto amato. Un riscontro importante che anche in casa RAI hanno apprezzato. Un’altra miniserie che porta in calce la firma di Raoul è ‘Giustizia per tutti’, andata in onda su Canale 5 nel mese di maggio. Anche in questo caso il successo è stato netto ed importante per l’attore classe ’71.

Raoul Bova, il messaggio ha spiazzato tutti

Raoul Bova
Raoul Bova (web source)

La vita lavorativa di Raoul è sotto gli occhi di tutti, ma in questi c’è stato ampio spazio anche per il gossip nella vita di Bova. Cosi la sua storia d’amore con Rocio Munoz ha convinto tutti, che hanno visto in loro due personaggi molto amati ed apprezzati. Boca l’ha conosciuta sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio‘, e la loro storia d’amore è stato un crescendo importante. Il 2 dicembre del 2015 a Roma è nata la loro prima figlia, Luna. Il 1º novembre del 2018, invece, è nata la loro seconda figlia, Alma.

Una famiglia che ha assunto anche una luce ben definita all’interno del mondo dello spettacolo. C’è grande stima nei confronti di Raoul e Rocio. In queste ore l’attore ha pubblicato un messaggio molto particolare, che ha spiazzato tutti: “Siamo due pazzi…pazzi d’amore“, ha scritto l’attore. Un messaggio, allegato ad una foto che li vede insieme, che dimostra come tra di loro ci sia un sentimento forte e vivo.