Loredana Lecciso, dopo anni abbracciata ad un altro uomo | Lo conoscete tutti

Loredana Lecciso insieme ad un altro uomo. Lo conoscete tutti, ma cosa sta succedendo? Ecco che emerge la verità

La storia d’amore tra Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi è una di quelle che ha creato grande chiacchiericcio mediatico nel corso degli anni. Uno dei motivi, banalmente, risiede nel fatto che al centro dell’attenzione c’è un personaggio centrale all’interno della storia della musica italiana. Al Bano ha segnato in maniera netta quelli che sono stati gli ultimi 50 anni della discografia nostrana, mostrando quanto sia importante contare una delle voci più potenti che gli italiana abbiano mai potuto ammirare.

 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (web source)

Poi la vita privata, che puntualmente ha una funzione centrale anche nella vita di personaggi iconici come Al Bano. La storia d’amore con Romina Power è stata una delle più seguite, ma soprattutto una delle più amate. Tra i due non c’era soltanto un’idillio artistico, ma anche una vera e propria love story che ha portato entrambi a mettere su famiglia. E cosi è arrivato anche il punto massimo di entrambe le carriera, con canzoni che hanno ancora oggi un richiamo molto importante.

Poi la rottura che ha portato Al Bano a rifarsi una vita. Con chi? E’ ormai più che noto quanto la storia d’amore con Loredana Lecciso sia stata importante nella vita del cantautore pugliese. Ed ancora oggi i due sono al centro dell’attenzione, tra una piccola crisi e una riappacificazione. Al Bano ne ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni della rivista ‘Gente’.

“Loredana è bella, intelligente, è la madre di due dei miei figli, è attenta, pratica e nella loro educazione siamo allineati. Questo le vale il mio massimo rispetto”, ha spiegato il buon Carrisi. “La nostra vita comune è stata a fasi alterne, abbiamo avuto – ha spiegato ancora Al Bano – momenti neri, ma in tutto questo tempo mi sono piaciute la sua solidità e la voglia di famiglia”, le parole del cantautore. “Questa evoluzione ci regala oggi un equilibrio e una dimensione più maturi”, ha ancora chiosato il cantautore di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso, abbracciata ad un altro uomo: lo conoscete tutti

Negli anni per Loredana ed Al Bano, come detto, ci sono stati dei momenti di crisi, anche se i due sono riusciti a superare anche momenti molto turbolenti. Eppure, sui social c’è sempre spazio per qualche foto che riesce a far discutere. Una di queste è stata pubblicata recentemente proprio dalla Lecciso.

Post di Loredana Lecciso
Post di Loredana Lecciso (Instagram)

Lo scatto la ritrae insieme ad un altro uomo. Ma di chi si tratta? Lo conoscete tutti, e lo scatto è emblematico: la Lecciso è abbracciata al noto cantante Raf. Ma cosa c’è tra i due? Una grande amicizia, visto che lo scatto vede lei con il cantante, ma anche lo stesso Al Bano e la compagna di Raf. Insomma, uno scatto in piena amicizia.