Tommaso Zorzi, tremendo lutto per il compagno: purtroppo se n’è andato per sempre

Tragica notizia per il compagno di Tommaso Zorzi, il quale ha pianto la scomparsa di una persona a lui davvero molto cara

Dopo lo sfogo dell’influencer milanese, le voci circa una sua presunta crisi con il compagno sembrano essersi finalmente placate. Tra i due infatti regna l’amore e la serenità, con entrambi i membri della coppia intenzionati a portare avanti una bella relazione sentimentale che prosegue ormai da circa un anno.

 

Tommaso Zorzi (Websource)

Nel 2021 sia Zorzi che Stanzani si trovavano sulla cresta dell’onda. Il primo era reduce dal successo strabiliante al Grande Fratello Vip, reality show che ha vinto con merito al termine di un lunghissimo percorso. Il secondo invece aveva da poco lasciato la scuola di “Amici di Maria De Filippi”, dove ha messo in luce tutte le sue qualità come ballerino.

In seguito per Tommy si sono spalancate le porte della tv, anche se ultimamente il ragazzo ha deciso di allentare un po’ la presa sia per dedicarsi ad altri progetti lavorativi sia per godersi un po’ più di tempo in compagnia del suo fidanzato e delle altre persone a cui vuole bene.

Tommaso Stanzani, il lutto che ha devastato il compagno di Zorzi

Nelle scorse ore è venuto tragicamente a mancare il nonno dell’ex ballerino di “Amici”. Ad annunciare la triste notizia è stato il ragazzo stesso attraverso una Instagram Stories in cui ha condiviso la foto dell’anziano parente insieme a due semplici parole: “Ciao nonno”. Sulla dipartita dell’uomo non abbiamo ulteriori informazioni, anche se possiamo immaginare il dolore di Stanzani provocato dalla drammatica scomparsa.

Tommaso Zorzi ed il suo fidanzato Tommaso Stanzani (Websource)

Poco dopo tuttavia, sui social è esplosa una polemica. Al centro della bufera ci è finito Zorzi il quale, secondo alcuni utenti, avrebbe potuto evitare di mostrarsi sereno in spiaggia proprio durante un momento così particolare per il suo fidanzato.

Come riportato da today.it, un follower ha commentato l’atteggiamento dell’ex gieffino con queste parole: “Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo”.

A quel punto però, per Zorzi è stato impossibile non replicare, e lo ha fatto con una risposta alquanto seccata: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.