Totti e Ilary ritorno di fiamma alle porte? l’indiscrezione pesantissima

Totti e Ilary, una separazione che ha segnato tutti i loro fan. Arriva un’indiscrezione incredibile, su un ritorno di fiamma 

 

Francesco Totti ed Ilary Blasi saranno di sicuro i protagonisti indiscussi di questa estate, dopo che hanno rilasciato un comunicato in cui rivelano che il loro matrimonio è ormai finito. È questo quanto è accaduto circa due settimane fa. In quell’occasione, Ilary Blasi, ha fatto le valigie per andare in vacanza in Tanzania insieme ai 3 figli.

Totti e Ilary ritorno di fiamma alle porte

Un modo come un altro per allontanarsi dal polverone mediatico che, i due ex coniugi, hanno innalzato. Alcuni giorni fa però la showgirl aveva condiviso su Instagram una storia che sembrava essere indirizzata proprio a quello che un tempo era suo marito. Ma di che cosa si tratta? Una delle conduttrici più amate è sicuramente lei, Ilary Blasi, donna dall’immenso talento.

Durante gli ultimi giorni di giugno ha portato a termine l’avventura de L’Isola dei famosi da lei condotta. Su questo argomento sembra che, secondo alcune voci di corridoio, sarà confermata anche per la prossima edizione. In quanto, la conduttrice, è capace di ottenere un ottimo share per casa Mediaset.

Tra Totti e Ilary è ritornato l’amore?

Totti e Ilary ritorno di fiamma alle porte

Tutti ricorderanno l’11 luglio come il giorno in cui una delle coppie più belle è scoppiata. Stiamo parlando proprio di Ilary Blasi e Francesco Totti, un amore la cui fine è stata annunciata attraverso 2 comunicati diversi all’Ansa. Una storia d’amore di 20 anni di cui, 17, trascorsi come marito e moglie. Dalla loro unione sono nati anche i 3 figli Cristian, Chanel e Isabel.

Dal comunicato siamo venuti a conoscenza che, la loro unione, era in crisi già da diverso tempo. Anche se, Francesco Totti avrebbe fatto di tutto per cercare di non arrivare a tale decisione. Inoltre è stata questa una scelta comunicata solo dopo che L’isola dei famosi era giunta al termine. Così che, Ilary Blasi, non potesse rischiare di finire al centro di una pressione mediatica troppo alta.

Un comunicato che ha spiazzato tutti i fan della coppia, che da sempre li ha visti come un marito e una moglie uniti e affiatati. Proprio perché si tratta di una notizia molto fresca, ancora non è chiaro se tra i due ci sia o meno qualche tipo di rapporto o se abbiano deciso di allontanarsi senza scambiarsi più nemmeno una parola. Come leggiamo su piudonna, Totti desidera continuare a vivere a Roma ed è al momento alla ricerca di una casa.

Mentre Ilary trascorre il suo tempo in vacanza, pubblicando molte foto e storie sul suo profilo Instagram. Non molti giorni fa ha pubblicato una foto in cui veniva raffigurata vicino ad una divisa, quella della Roma. Uno scatto che ha dato vita ad un gran numero di dubbi in tutti coloro che la seguono. Infatti, per alcuni dei suoi follower, potrebbe essere questo un messaggio indirizzato a Francesco Totti.

Anche se non è ben chiaro cosa volesse dire. Per il momento numerose sono le domande che aleggiano intorno alla coppia. Ci sono altre persone nella vita di Totti e di Ilary Blasi? C’è speranza per Francesco di riconquistare la sua Ilary?

Per il momento sembra che l’ex calciatore abbia dato un taglio alla relazione con Noemi. E sta facendo di tutto per tornare nelle grazie di Ilary Blasi?