Christian De Sica, il gesto è estremo: l’ha fatto davvero

Il gesto stavolta è davvero estremo ed ha lasciato tutti assolutamente senza parole. Protagonista è l’attore Christian De Sica

Non ci sono molti attori che hanno avuto la fortuna di nascere con dei natali di un importanza estrema come quelli che hanno contraddistinto fin dal primo vagito la vita di Christian De Sica. Stiamo parlando di uno dei profili più amati del Cinema italiano, volto storico di un filone che ha saputo conquistare il pubblico con il passare degli anni. La maniera naturale con la quale si è creato questo legame storico tra Christian ed i suoi fan è stata la chiave di volta di un senso di appartena unico, di fatto inimitabile.

 

Christian De Sica
Christian De Sica (web source)

Certo, non deve essere stato facile essere il figlio di uno dei cineasti più importanti nella storia del Cinema mondiale. Vittorio De Sica, di fatto, è davvero uno dei personaggi iconici che ha segnato in maniera assoluta tutta una fetta di storia del grande schermo. Christian è riuscito ad eguagliare il grande lavoro del padre? Più o meno. Quella del giovane De Sica è stata una carriera di sicuro importante, ma che non si può dire abbia toccato vette importanti come fatto da Vittorio nella sua vita.

“Essere figlio di Vittorio De Sica e di Maria Mercader mi metteva sempre nella situazione più scomoda: ‘Ecco er figlio di De Sica, mo che vòle?’. Per fortuna io ce l’ho fatta a ritagliare il mio posto nel mondo tanto da diventare il numero uno nel mio campo e questo fatto mi riempie di orgoglio”, ha spiegato lo stesso Christian nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Ilgiornaleoff.it’.

Christian De Sica, il gesto è davvero assurdo

Al netto di quelli che potrebbero essere i paragoni con papà Vittorio, resta in assoluto Christian un attore di grande spessore. Un conoscitore della macchina da presa, un uomo che si è dedicato anima e corpo al suo lavoro, diventando a tutti gli effetti uno degli attori italiani che ha raccolto più fan nella sua storia. “Di consigli proprio non ne do, non li posso dare, perché questo mestiere in realtà rappresenta un grosso equivoco. Tutto dipende dalle scelte che fai e dal momento in cui le fai. Se proprio devo dire qualcosa a qualcuno dico di intraprendere questa strada solo se piace così tanto che si è disposto a sopportarne le conseguenze”, ha ancora spiegato l’attore nel corso dell’intervista.

Stories di Christian De Sica
Stories di Christian De Sica (Instagram)

Questo grande amore, va detto, porta anche alcuni a portare in essere dei gesti che potrebbero risultare davvero estremi. Come mostrato da una stories pubblicata proprio da Christian nelle ultime ore. Un tatuaggio, grandissimo, che mostra proprio il suo volto. Non è la prima volta che capita, ma ad ogni occasioni è fan rimangono davvero sotto shock.