“Irriconoscibile”: Ecco il primo vero grande amore di Francesco Totti

Si parla molto di Francesco Totti e di Ilary Blasi. Ma sapete er popone con chi era legato prima? Ecco chi era la sua fiamma 

 

Il cuore di Francesco Totti, prima di Ilary Blasi, era occupato da quella che all’epoca era la sua fidanzata. Ma dopo la rottura con l’ex calciatore, come trascorrere le sue giornate questa donna? Cosa fa oggi? Avete capito chi sia? Tante le domande a cui daremo risposte.

primo vero grande amore di Francesco Totti

Per molti anni abbiamo visto Francesco Totti ed Ilary Blasi come la coppia perfetta, un’unione che non poteva essere distrutta da nessun evento. Purtroppo però le cose non sono andate esattamente così. In quanto, circa due settimane fa, i due hanno annunciato di aver preso la decisione di separarsi.

In passato però Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati visti come una delle coppie più belle, una famiglia perfetta in cui non mancano anche 3 bellissimi figli. Er pupone rese pubblica la sua love story, proprio in occasione del derby contro la Lazio.

Francesco Totti e il suo primo amore: la riconoscete?

primo vero grande amore di Francesco Totti

Impossibile dimenticare quell’incontro terminato con un 5 a 1, una bellissima emozione che Totti decise di celebrare mostrando a tutti una maglia con la scritta 6 unica. Inizialmente i fan aveva creduto che fosse un messaggio diretto verso la sua amata Roma. Anche se, solo in un secondo momento, si scoprì essere una dedica proprio per Ilary.

La conduttrice non ha mai fatto segreto che la loro relazione è stata spesso al centro dell’attenzione, proprio perché all’epoca il binomio calciatore-velina, era un qualcosa di scontato. Un’unione che, in molti casi, però durava soltanto pochi giorni. Questa ovviamente è stata l’eccezione che conferma la regola, un amore andato avanti per ben 20 anni.

Prima di dividere la sua vita con Ilary Blasi, Totti trascorreva le sue giornate con Maria. Stiamo parlando di Maria Mazza, la fidanzata storica dell’ex calciatore. Con il passare degli anni Maria è stata in grado di darsi da fare e ottenere dei grandissimi risultati. Inizialmente scelse di studiare pianoforte per prendere poi la decisione di partecipare al concorso di bellezza, Miss Italia, ottenendo il terzo posto.

La vediamo poi lavorare come modella, per proseguire la sua carriera nel mondo della recitazione. Ha persino messo piede sul piccolo schermo, lavorando come ballerina in un varietà estivo trasmesso su Rai 2. Il 2000 per lei è un anno molto importante, in quanto inizia a lavorare in teatro. Ottiene dei ruoli anche in pellicole cinematografiche.

Una donna che è riuscita ad arrivare in alto grazie al suo talento, diventando anche una presenza fissa in Avanti un altro come Dottoressa nel 2012. Per quanto riguarda la vita privata siamo a conoscenza del fatto che, a partire dal 2013, Maria Mazza divide la sua vita con Amedeo Quagliata. Un uomo con cui ha avuto anche una bellissima bambina, Sveva.

Risale al 2018 l’ultima comparsa nel mondo televisivo. Occasione in cui, ricopre il ruolo di dottoressa, nel celebre programma diretto da Carlo Conti.