Kate Middleton, la duchessa si appresta ai saluti: la notizia bomba ha sconvolto tutti

La moglie del Principe William è pronta a preparare le valigie. La notizia di queste ore ha sconvolto tutti i suoi fans. Scopriamo i dettagli

La duchessa di Cambridge è senza dubbio uno dei membri della famiglia reale più apprezzati dal popolo. Sempre disponibile ad ascoltare il prossimo, Kate si è distinta per essere una donna dal carattere speciale. Come se non bastasse, la consorte del Principe William è anche ritenuta un’icona di stile. La sua eleganza è infatti fuori discussione, come si nota dagli outfit che indossa sempre con un certo portamento.

 

Kate Middleton, consorte del Principe William (Websource)

Al contrario di quanto accaduto più o meno recentemente ad altri componenti della royal family, la Middleton finora non è mai rimasta coinvolta in scandali clamorosi. Ormai conosciamo bene infatti le vicende legate ad Andrea di York, così come quelle inerenti all’addio a Buckingham Palace da parte di Harry e Meghan.

Le decisione di abbandonare il palazzo reale presa da questi ultimi è stata vista fin da subito con un certo scetticismo. Ad alimentare ulteriormente le discussioni sul loro conto è il fatto che la scelta sarebbe stata fatta dall’ex attrice statunitense, la quale ha poi convinto il Principe Harry a seguire le sue volontà.

Kate Middleton, alla fine è successo davvero: la duchessa di Cambridge è pronta ad andarsene

Secondo una lunga serie di indiscrezioni che in questi giorni hanno trovato ulteriori conferme, Kate Middleton e suo marito William sarebbero pronti a fare i bagagli. La coppia infatti, sembrerebbe intenzionata a lasciare la capitale britannica per trasferirsi in una zona del Regno Unito più tranquilla e serena.

Kate Middleton ed il Principe William (Websource)

I duchi di Cambridge non gradirebbero la frenesia della vita di Londra, motivo per cui hanno pensato di allontanarsi dalla pressione mediatica andando a vivere nella residenza di Adelaide Cottage. La location non si trova ad eccessiva distanza da dove abita sua Maestà la Regina Elisabetta II, fattore che la rende di fatto perfetta per Kate e William.

La decisione presa dalla coppia potrebbe essere molto apprezzata dal popolo, dato che l’erede al trono e sua moglie rinuncerebbero così anche a diversi comfort, come ad esempio quello legato alla presenza dei domestici. All’interno della nuova residenza ci sono ‘soltanto’ quattro camere, pertanto è un luogo molto più intimo e riservato rispetto a quello in cui vivono attualmente.

Alcuni temono che i loro tre figli potrebbero non essere altrettanto entusiasti della suddetta scelta dei genitori, soprattutto perché sarebbero costretti a cambiare scuola così come diverse altre abitudini.