“L’ho lasciata per questo motivo”: Gianni Sperti stavolta decide di chiudere il discorso

Gianni Sperti fa una rivelazione circa un discorso in particolare che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta

Uno degli opinionisti che da anni illumina le scene televisive del programma più seguito d’Italia, Uomini e donne, è lui Gianni Sperti. Insieme a Tina Cipollari, sua amica e collega consiglia e qualche volta attacca i corteggiatori/trici sulle questioni amorose che avvengono all’interno dello studio. Di recente, egli ha dato una spiegazione circa un particolare discorso che ha lasciato il pubblico senza parole.

 

gianni
curiosità (foto web)

Originario di Pulsano, provincia di Taranto, Gianni Sperti comincia sin da piccolo a coltivare la passione per la danza, il suo sogno più grande. Per anni l’uomo ha studiato danza acrobatica e classica perfezionandosi con alcuni stage. Successivamente la svolta: nel 1995 nel corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP. 

A questi si aggiungono, sempre nello stesso anno, altri programmi che li regalano la fama e la notorietà e tra questi possiamo citare Buona Domenica, ruolo mantenuto fino agli anni 2000, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. Nel 2000, invece, comincia la sua attività di opinionista in Uomini e Donne e di ballerino professionista ad Amici.

Sul web si è vociferato per anni la presunta omosessualità dell’opinionista ed egli ah deciso di dire la sua a riguardo affermando: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

Per molti anni il pubblico si è sempre chiesto come mai un talento come Gianni Sperti abbia deciso di tagliare i ponti con la sua grande passione, la danza. In una lunga intervista l’uomo ha deciso di svelare il motivo.

Gianni Sperti e il motivo per cui ha lasciato la danza

gianni
il reale motivo di una decisione drastica presa dall’uomo (foto web)

Un grande talento, un ballerino professionista come Gianni Sperti ha dedicato per anni la sua vita al mondo della danza e in molti si sono chiesti come mai l’uomo avesse deciso di abbandonare quella sua grande passione. 

In una lunga intervista, egli ha fatto una confessione e ha spiegato il reale motivo della sua decisione: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

A scoraggiare Gianni ci sono stati altri fattori che sono la competizione massima tra i ballerini e l’aria che si respira nel backstage che non è del tutto serena. 

Ha deciso di allontanarsi da questo mondo poiché non si sentiva più a suo agio. Oggi è uno degli opinionisti più seguiti e apprezzati dalla tv.