“Mi rimane addosso”: Sabrina Ferilli spiazza tutti, la confessione è assurda

Sabrina Ferilli è incontenibile. Cosi la showgirl romana ha pubblicato su Instagram un video che ha lasciato tutti senza parole

Una donna dalla grande potenza come Sabrina Ferilli, ha capito ben presto che il pubblico si lascia spesso trasportare dagli eventi, anche quando si tratta di un personaggio famoso. La volontà di emergere da parte di alcuni tiene tantissimi con il fiato sospeso, consapevoli che a volte nel mondo dello spettacolo, cosi come il Cinema e la televisione in generale, servono delle peculiarità ben precise. Non sempre, insomma, si arriva a dama con il solo talento. Sabrina, in questo senso, ha dimostrato diverse volte in questi anni di essere una donna molto solida, in grado di restare saldamente al suo posto anche al netto degli anni che inevitabilmente passano.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

Sabrina in questi anni è diventata sostanzialmente un simbolo, una donna che ha saputo raccogliere tanto, anche al netto di quelli che sono stati i meriti di una carriera sicuramente importante, ma che ha avuto bisogno anche di un carattere molto forte per non farsi sopraffare anche dal peso di una notorietà che non è sempre un aspetto positivo al quale fare riferimento.

Il coraggio sta nell’accettazione di sé stessi“, ha spiegato la Ferilli ai microfoni del portale ‘Grazia’. “Non devi essere un’attrice o una donna di successo per essere orgogliosa e appagata di te stessa. La cultura dell’indipendenza e della consapevolezza di sé stessi ti viene trasmessa dalla famiglia”, ha ancora raccontato Sabrina in un flusso di coscienza che di sicuro ha lasciato tutti senza parole. “Una volta anche la scuola aiutava molto. I miei non hanno mai messo in discussione quello che diceva un professore”, ancora le parole dell’attrice romana.

Sabrina Ferilli scatenata, il video fa impazzire i fan

Come detto, Sabrina in questi anni non ha mai smesso di mostrare proprio quella personalità cosi netta e difficile da scalfire. Anche quando la Ferilli si è ritrovata al centro delle critiche, per lei si sono aperte anche porte inaspettate, si è trovata di fatto ad essere una personalità in grado di ergersi anche in un mondo dove non è sempre facile arrivare a farsi addirittura degli amici.

Stories di Sabrina Ferilli
Stories di Sabrina Ferilli web source)

In questi anni Sabrina ha anche imparato a restare strettamente in contatto con i suoi fan, che ad oggi sono davvero tantissimi. E cosi la Ferilli su Instagram è molto attiva, al punto da pubblicare qualche volta anche messaggio che lasciano i suoi fan assolutamente senza parole. “Quando finisco di vedere queste esibizioni di ballo, mi rimane addosso“, le parole della Ferilli intenta a pubblicare delle stories per pubblicizzare l’imminente ritorno di ‘Tu si qui vales’. Insomma, un modo anche per dimostrare la goliardia che questa donna ha imparato a padroneggiare ormai da diversi anni.