“non gli restano tanti anni purtroppo” Alfonso Signorini, il dramma inedito

Il dramma inedito svelato dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato di aver un punto a favore rispetto agli altri per quanto riguarda il mondo del gossip e dello spettacolo è lui, Alfonso Signorini. Oltre la sua attività di direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e il settimanale Chi, egli ha condotto diverse edizione del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip e ha assunto per anni il ruolo di opinionista. Di recente, però, ha svelato un dramma che ha lasciato senza parole il pubblico.

 

alfo
curiosità sul conduttore (foto web)

Una persona estremamente colta che ha saputo valorizzare il mondo dello spettacolo e ha saputo farsi conoscere per la sua caparbietà ed estrema professionalità. Una volta terminati gli studi, l’uomo consegue la laurea  presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale. Nello stesso tempo dedica il suo tempo anche al Conservatorio diplomandosi.

Nel 2008 la sua carriera prosegue e diventa direttore del settimanale Chi e successivamente anche di Tv Sorrisi e Canzoni. Il debutto televisivo, invece, viene associato all’anno 2002 dove, partecipa al noto show Chiambretti C’è in onda su Rai 2 e, in seguito ad altri programmi in qualità di opinionista. Nel 2009, prima di Silvia Toffanin, conduce una edizione di Verissimo insieme a Paola Perego, assumendo per anni il ruolo di opinionista in numerosi reality come GF e L’Isola dei famosi. 

Di recente è stato al timone di alcune edizione del reality più spiato d’Italia e quest’anno è finito nella bufera per una frase pronunciata sull’aborto. Una frase da cui anche la società di produzione Endemol ha preso le distanze comunicandolo attraverso comunicato stampa: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

Le curiosità dei telespettatori sono sempre molto ampie e di recente è stato svelato un dramma che nessuno si aspettava.

Il dramma inedito di Alfonso Signorini

alfy
la malattia che lascia tutti senza parole (foto web)

Durante una puntata del Gf Vip della scorsa edizione, Alfonso Signorini ha pronunciato una frase che ha fatto riflettere ma soprattutto ha lasciato senza parole il mondo del gossip e dello spettacolo.

Il conduttore avrebbe pronunciato una frase che, a detta di molti è risultata preoccupante ed enigmatica: Per quel poco che mi resta da vivere“.

Un utente social molto curioso ha deciso di rivolgersi ad un esperto del gossip proprio sui social dal nome investigatore social chiedendo il motivo della frase pronunciata da Signorini, ed ecco la sorpresa. Proprio quest’ultimo ha specificato: “Signorini lo ha detto ironicamente ma anche sul serio. Ha la leucemia Alfonso e non gli restano tanti anni purtroppo. Giacomo Urtis è un suo grande amico ed ha sorriso (gli vuole bene e conosce la verità)”. 

Questa malattia è stata confermata dal diretto interessato che ne ha parlato pubblicamente in una intervista e sui social, rassicurando che è riuscito ad uscirne e per questo il pericolo di vita è stato scongiurato, anche se continua ad essere sotto osservazione.