“Si stavano per sposare”: la relazione con il collega di Michelle Hunziker | Lo conoscete tutti

Michelle Hunziker ha avuto una “relazione” con un suo collega molto famoso. I due, addirittura, si dovevano sposare 

 

Showgirl svizzera dall’immenso talento, Michelle Hunziker con il passare degli anni è riuscita non solo a conquistare il cuore di tutti noi italiani ma anche a scalare la vetta del successo. Al punto da essere richiesta più di una volta come presentatrice nel programma preserale più famoso di Canale 5, Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker si stava per sposare con lui

Anche in questa edizione, infatti, abbiamo visto la bellissima Michelle Hunziker prendere parte al Tg satirico affiancata da Gerry Scotti. Una coppia affiatata tra cui c’è un immenso affetto. Ma Michelle Hunziker non è soltanto una conduttrice, in quanto stiamo parlando di showgirl a 360°. Una donna capace di reinventarsi in base al ruolo che le viene assegnato.

Molto chiacchierata è anche la sua vita privata, in quanto due sono stati i grandi amori di Michelle Hunziker che l’hanno portata addirittura a pronunciare il fatidico sì. Stiamo parlando della relazione avuta prima con Eros Ramazzotti, uomo con cui ha avuto anche una figlia, Aurora Ramazzotti. E la più recente, quella con Tomaso Trussardi, da cui sono nate le piccole Sole e Celeste.

Michelle Hunziker si stata per “sposare” con l’attore: lui è famosissimo

Michelle Hunziker si stava per sposare con lui

Non tutti però sono a conoscenza del fatto che, Michelle Hunziker, “si stava per sposare” con un altro uomo. Uno dei suoi colleghi, conosciuto in tutta Italia proprio perché si tratta di un grandissimo attore. Prima del grande passo, sia la futura moglie che il futuro marito avevano scelto di organizzare un addio al nubilato.

Durante questa festa l’uomo incontra un vecchio amico di liceo, che era riuscito a sfondare, realizzando protesi per la chirurgia estetica. Nello stesso momento Michelle Hunziker, durante il suo addio al nubilato, esagerando con l’alcool perde ogni inibizione. Iniziando uno spogliarello, attirando l’attenzione di tutti gli uomini presenti nel locale.

Fortunatamente, però, un’amica sceglie di portarla via prima che le cose potessero degenerare. Una volta uscite dal locale, la futura sposina incontra proprio quell’uomo con cui aveva chiacchierato fino a poco fa. A causa di una serie di sfortunati eventi, i due si trovano alla fine della stessa stanza d’albergo.

La donna, vittima di un amnesia da sbornia, vedendosi in quella situazione crede di aver tradito il suo futuro marito con il suo amico. No, non si tratta di una storia realmente accaduta, ma semplicemente della trama di uno dei film in cui Michelle Hunziker recita nel ruolo di Serena. Ragazza che sta per sposare Marcello, Alessandro Gassman.

Michelle Hunziker si stava per sposare con lui

Natale a Beverly Hills, è questo il film in cui la Hunziker ha lavorato come attrice. E, in cui, stava per “sposare” Alessandro Gassman.