Albano e la crisi con Loredana Lecciso: di mezzo non solo Romina Power | Ecco la verità

Albano e Loredana Lecciso, un amore che ha fatto sognare l’Italia, poi entrato in crisi. Ecco cosa sta accadendo nella coppia 

 

Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata a cuore aperto, rivelando ogni minimo particolare della sua storia d’amore con Albano Carrisi. I retroscena trapelati sono stati davvero inaspettati. Una relazione che, per molti, è indissolubile. In grado di sopportare qualsiasi verità e realtà.

Albano e la crisi con Loredana Lecciso

Ma è veramente così tra Albano e Loredana? Da tantissimo tempo Loredana Lecciso ha una relazione con il cantante pugliese Albano Carrisi. Tra i due, le cose non sono andate sempre nel migliore dei modi, in quanto c’è stato un periodo in cui una profonda crisi li ha terribilmente allontanati. Ma per quale motivo?

Un periodo turbolento che la showgirl ha deciso di ripercorrere rivelando anche quali sono state le vere ragioni per le quali sono arrivati a questo punto. Rivedere tutte le immagini che sono state mandate in onda su Canale 5, ha fatto in modo che Loredana Lecciso provasse dei profondi momenti di nostalgia.

Albano e Loredana Lecciso: i dettagli dietro la crisi

Albano e la crisi con Loredana Lecciso

Tuttavia, proprio la donna, ha affermato che ormai ciò che è passato rimane nel passato, ragion per cui bisogna semplicemente andare avanti senza rimpianti. Bisogna guardare al futuro, e non farsi logorare dalle cose che si sono vissute sulla propria pelle. Nel proseguire, l’intervista si è poi spostata su di un altro argomento molto particolare per la Lecciso.

Molto delicato per lei, ma molto amato da tutti i fan del cantante di Cellino San Marco. ovvero su Romina Power e la relazione che, da anni, c’è con Albano. Loredana Lecciso ha fatto notare durante l’intervista a Canale 5 che la cantante, ex moglie del tanto amato Carrisi, ricerca continuamente affetto dall’uomo.

Tra la Power e Albano le cose non sono andate esattamente come avevano sperato i fan della coppia, tuttavia anche in questo caso il passato non può essere assolutamente cambiato. Loredana Lecciso però non esclude il fatto che, l’ex moglie di Albano, possa pentirsi di ciò che ha fatto. E che provi ancora dei forti sentimenti nei confronti dell’uomo che l’ha resa madre tanto anni fa. Poi arriva la rivelazione.

“Non dò colpa a terze persone, quando una crisi c’è, la colpa è di chi lascia troppo spazio agli altri di intromettersi. Se Romina ha rimpianti sul suo operato passato, da donna mi dispiace per lei, ma nessuno può tornare indietro, nemmeno la Power”.

Per quanto riguarda la crisi tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la showgirl leccese ha sciolto ogni dubbio. È stata ben chiara, il loro, è un rapporto che guarda al futuro.