Conoscete questa donna bellissima? Moglie uno degli chef più amati della tv

Conoscete questa donna bionda e bellissima? E’ la moglie di uno degli chef italiani più amati anche sul piccolo schermo

Riuscire a conoscere un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, denota anche la possibilità di andare oltre quelle che sono le apparenze. Ed allora ecco che ci si ritrova a conoscere anche qualcosa di insolito, che riguarda l’aspetto anche personale e che rimane talvolta legato ad una sfera di vita molto privata. E cosi ecco che emergono anche profili che riguardano la sfera molto privata di alcuni personaggi famosi, volti che spesso sorprendono anche il pubblico ed i fan che seguono un determinato.

 

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (web source)

E cosi ecco una donna bionda, sorridente e che contagia fin da subito chi guarda un suo scatto. Scopriamo che questa donna è la moglie di un volto molto noto nel mondo dello spettacolo, che in questi anni ha riscosso un successo molto importante grazie ad alcuni programmi che sono diventati anche dei veri e propri cult nel mondo della televisione. Questa donna, al contrario, non ha mai avuto su di sé i fati della notorietà, restando quasi sempre nell’ombra all’interno del contesto lavorativo di suo marito.

La donna in questione è la moglie di uno degli chef più amati d’Italia. Alessandro Borghese, infatti, negli anni è diventato un personaggio famoso ma anche un volto di grido per tutto il contesto dello spettacolo. E cosi si è arrivati alla consapevolezza di avere davanti una persona dal carisma molto particolare, ma anche dotata di alcune peculiarità molto nette all’interno del suo contesto lavorativo. Ed allora ecco che conosciamo una donna che nasconde anche diverse curiosità molto interessanti.

Wilma Oliviero, ecco la moglie di Alessandro Borghese

La donna in questione si chiama Wilma ed è la moglie di Alessandro Borghese. Come detto stiamo parlando di uno dei profili più interessanti che il piccolo schermo possa vantare da qualche anno a questa parte. Sia perchè il pubblico si è avvicinato moltissimo ad un genere particolare come quello dell’arte culinaria nel mondo della televisione. E cosi Borghese è molto amato, ma molti non conoscono la sua privata al punto di avere anche coscienza della presenza di sua moglie, Wilma Oliviero.

Alessandro Borghese e sua moglie Wilma
Alessandro Borghese e sua moglie Wilma (Instagram)

“All’epoca volevo fare l’autrice in televisione e non me l’hanno consentito”, ha spiegato Wilma come riportato dal ‘Corriere.it’. “Ora ho ricevuto molte offerte per tornare in tv, ma non è che accetto adesso che sono la moglie di Borghese, dovevano propormelo venti anni fa. E poi, naturalmente, mi hanno accusato di voler fare carriera con il matrimonio. Ma di cosa stiamo parlando?”, le parole di questa donna che ha dimostrato anche in questa intervista di avere una personalità devastante, proprio come suo marito Alessandro.