“È incinta”: Esplode la bomba su Charlene di Monaco | Il figlio, ecco di chi potrebbe essere

Si torna a parlare di Charlene di Monaco e, subito, scoppia un altro tumulto. Una nuova nascita? Ecco i dettagli  

 

Charlene Wittstock ha fatto la sua comparsa indossando un bellissimo abito giallo limone. Nell’ultimo periodo, infatti, la donna era tornata al centro dell’attenzione mediatica in quanto in molti avevano iniziato a credere che la donna fosse in dolce attesa. Ma di chi potrebbe mai essere quel figlio nel grembo della principessa?

Charlene di Monaco di nuovo incinta

Charlene Wittstock si mostra in tutta la sua bellezza all’interno di una casa di riposo, luogo in cui ha scelto di indossare un bellissimo vestito all’uncinetto. Realizzato con colori molto accesi, e con spalle e braccia totalmente scoperte. È questo il luogo in cui riesce finalmente a ritrovare il sorriso, dialogando serenamente con gli anziani presenti nella casa di riposo.

Molto probabilmente stanno parlando delle ultime indiscrezioni che la vedono come protagonista? Durante la sua ultima comparsa pubblica, Charlene appariva ben diversa dall’ultima apparizione. In quanto aveva scelto un outfit composto da un vestito nero. È stata quella l’occasione in cui, insieme al marito, aveva incontrato Papa Francesco. Un’occasione in cui, la principessa di Monaco, ha scelto un look nero.

Le voci su Charlene di Monaco di nuovo incinta: chi è il padre?

Charlene di Monaco di nuovo incinta

Sappiamo infatti che Charlene è una di quelle persone che può permettersi di vestirsi di colore bianco, anche di fronte al Pontefice. In questa occasione però Charlene sceglie di osare ancora di più e di mostrare a tutti il suo carattere solare. Indossando proprio un abito giallo limone, una scelta fatta anche per allontanare tutte quelle voci che nell’ultimo periodo stavano girando sul suo conto.

Infatti, da un po’ di tempo a questa parte, numerosi erano i tabloid che parlavano di una probabile cicogna in arrivo. Una nuova vita che, tra non molto, avrebbe fatto il suo ingresso a Palazzo. Per alcuni questa storia potrebbe essere proprio come quella delle favole, mentre altri affermano che l’unico modo per Charlene e Alberto di Monaco di avere un figlio è quello di procedere all’adozione. Si tratta di un indiscrezione di cui si è parlato a lungo, anche per le parole rilasciate dalla madre della winstock durante un’intervista. “Il sogno di Charlene è sempre stato quello di avere cinque figli”.

Per il momento Wittstock ha Wittstock. Jazmine Grace, che ha già compiuto 30 anni, Alexandre Coste che è diventato appena maggiorenne e i due gemelli di 7 anni, Jacques e Gabriella, i figli avuti proprio dalla relazione con Charlene. Si è arrivati inoltre ad affermare che, la presunta gravidanza di Charlene, altro non sia che il frutto di un tradimento. Di una relazione extraconiugale avuta dalla donna.

In ogni caso, proprio come leggiamo su oggi, Charlene cerca sempre di non dar peso a tutte queste voci e di mostrare il meglio di sé in ogni sua apparizione pubblica. La dimostrazione di ciò è il fatto che, questa volta, ha scelto un bellissimo abito giallo limone capace di valorizzare ancora di più la sua abbronzatura.

A completare l’intero look, è il suo bellissimo e caratteristico taglio biondo cenere. Che la rende una donna ancora più elegante.