Francesco Totti, la notizia è drammatica: “Ecco dove ha portato la figlia Isabel”

Francesco Totti e la notizia drammatica cui ha coinvolto sua figlia Isabel: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Per anni lo hanno soprannominato Er Pupone, considerato il migliore giocatore di tutti i tempi che ha indossato per anni la maglia giallo rossa della Roma e ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club: stiamo parlando di lui, Francesco Totti. Nonostante il suo grande talento calcistico, l’uomo è finito al centro del gossip per la separazione dopo vent’anni di matrimonio con la bellissima Ilary Blasi. Oggi su questa vicenda emergono dei particolari che lasciano tutti senza parole.

 

fra
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio calcistico è avvenuto nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani, che raggiunse inizialmente un accordo con la Lazio. Qualcosa, però, andò storto e, l’allora dirigente della squadra della Roma convinse i suoi genitori a scegliere la squadra giallo rossa, e così avvenne. Dopo soli tre anni nella squadra giovanile, nel campionato 1992-1993 egli esordì in serie A.

Una carriera davvero sorprendente e nel 2017 l’addio al calcio che ha emozionato milioni di tifosi della squadra giallo rossa. Durante la pandemia, Francesco Totti ha dovuto affrontare un dramma davvero molto grande: la scomparsa di suo padre dopo aver contratto il Covid-19. Egli, in un post Instagram aveva confessato: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”. 

Egli per anni è stato legato sentimentalmente alla bellissima Ilary Blasi, conduttrice di moltissimi reality famosi. Un amore grande, forte e duraturo che ha portato alla nascita di tre splendidi figli. In una intervista al Maurizio Costanzo Show il Capitano aveva affermato: “Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. 

Qualcosa, però, è andato storto e di recente i due hanno annunciato la loro separazione tramite comunicato stampa ANSA finendo nel mirino del gossip. Emergono nuovi particolari che lasciano senza parole i fan. 

Francesco Totti e i particolari emersi dopo la separazione

fra ila e noemi
la verità (foto web)

Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Ilary Blasi avrebbe chiesto la separazione da Francesco Totti dopo aver saputo che il Capitano portava la figlia più piccola Isabel a giocare nella casa di Noemi Bocchi. 

Ilary avrebbe scoperto la presunta relazione del marito con la Bocchi dopo aver saputo che la piccola Isabel aveva “due nuovi amichetti con i quali giocava il pomeriggio”.

A quel punto la Blasi ha deciso di assumere un investigatore privato sapendo con certezza che Totti portava “la bimba con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”.

Inoltre il settimanale Chi continua: “a un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità”.