‘GfVip’, l’annuncio è da brividi | L’annuncio dell’ex gieffina ha spiazzato tutti

Un annuncio che ha spiazzato tutti. E’ arrivato dall’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, il tutto attraverso i social

Mancano ancora diverse settimane per l’inizio della prossima stagione televisiva. Sono diversi i programmi attesi per i prossimi mesi, format che probabilmente andranno a creare anche grande attenzione da parte di un pubblico che ormai ha ben chiarito quali siano i prodotti maggiormente apprezzati della tv generalista. Tra questi, stando anche a quelli che sono i risultati in termini di ascolti, ci sono sicuramente i reality show. Da qui, insomma, si è arrivati alla consapevolezza di essere in un periodo storico dove le piattaforme digitali hanno un peso specifico, ma dove al tempo stesso resistono anche alcuni format diventati dei cult.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

In queste settimane, ad esempio, abbiamo visto la grande esplosione de ‘L’Isola dei famosi’, che ha raccolto dei risultati davvero interessanti. Merito, ovviamente, del cast costruito dalla produzione per animare le dinamiche sull’isola, ma anche di quelle che sono state le scelte relative alla conduzione. E cosi Ilary Blasi si è confermata conduttrice di spessore e donna in grado di calarsi a pieno regime in un contesto di conduzione come quello di un programma cosi importante.

Nei prossimi mesi avremo, poi, spazio anche per il ‘Grande Fratello Vip’, che resta a tutti gli effetti uno dei programmi di punta per quanto riguarda Mediaset. Il format condotto da Alfonso Signorini resta uno di quelli iconici, ma anche elemento centrale attorno al quale si sviluppa larga parte del palinsesto televisivo dell’emittente privata. Insomma, ora c’è attesa anche per coloro i quali entreranno nella casa più spiata d’Italia.

‘Gf Vip’, arriva l’annuncio dell’ex gieffina: tutti spiazzati

In questi abbiamo visto diversi personaggi che si sono avvicendati all’interno della casa e che proprio grazie a questa hanno ritrovato anche grande verve. Basti pensare ai passi da gigante fatti da alcuni di quelli che in questi ultimi anni sono entrati nel programma. Pierpaolo Pretelli, ad esempio, ma anche personaggio come Maria Teresa Ruta o i vincitori delle ultime edizioni, Tommaso Zorzi e Jessica Selassiè.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Instagram)

In questi giorni è arrivato un annuncio particolare da parte di una delle concorrente delle ultime edizioni. Tutti spiazzati quando Selvaggia Roma, entrata nella casa durante l’edizione vinta da Zorzi, ha annunciato la sua gravidanza. Diventerà madre, e cosi il tutto è stato comunicato attraverso i social network.

Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te“, le parole di Selvaggia.

Insomma, un’attenzione mediatica importante attorno a lei soprattutto dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Adesso l’annuncio della gravidanza, e molti di quelli che la seguono che sono rimasti senza parole. Chissà cosa ne penserà Alfonso Signorini…