Mediaset, quello che succede è imperdonabile: “hanno fatto l’amore dietro le quinte” | Ecco dov’è successo

In Mediaset accade l’impensabile, proprio dietro le quinte. Prende la parola la famosa conduttrice della rete 

 

Un altro scandalo interessa casa Mediaset, luogo in cui è avvenuto un episodio decisamente poco adatto ad una rete televisiva. Ma che cosa è successo? Si tratta di una notizia che si sta diffondendo a macchia d’olio, proprio in queste ultime ore, e che vede come protagonista il programma Mattino Cinque.

Mediaset, quello che succede è imperdonabile

In base ad alcune indiscrezioni, sembra proprio che un autore del programma si stia avvicinando sempre di più ad una persona che ha ricoperto il ruolo di ospite. Non è stato fatto però nessun nome, in quanto intorno a queste due figure aleggia soltanto un alone di mistero. Tuttavia, qualche cosa è venuto a galla.

Anche se non siamo a conoscenza di quali sono i volti che si nascondono dietro questa vicenda, nel mondo del gossip sono stati comunque condivisi alcuni dettagli. Particolari di questa storia, decisamente molto interessante, e che ha sollevato un certo vociferare nella rete.

Succede proprio dietro le quinte in Mediaset: parla la famosa conduttrice

Mediaset, quello che succede è imperdonabile

E così, come leggiamo su liberoquotidiano, sembra che un autore del programma di Federica Panicucci, Mattino Cinque, ha visto nascere sempre di più l’interesse verso una criminologa. Persona che, in molte occasioni, abbiamo visto come ospite nel programma. Un interesse che presto si è trasformato in una relazione vera e propria. Sembra che i due abbiano scelto di frequentarsi di nascosto, per diverso tempo, mandando poi all’aria il segreto di questa relazione nel momento in cui sono stati scoperti.

Solo in un secondo momento, anche Federica Panicucci, ha scoperto la vicenda. Una situazione che, secondo lei, non sarebbe per nulla positiva. La conduttrice infatti afferma che non ama che accadano queste storie all’interno del luogo di lavoro, in quanto si tratta di un posto in cui deve regnare la professionalità. E in cui, la vita privata, non deve entrare in nessun caso.

Nonostante questo strano episodio, Federica Panicucci adesso si gode il periodo estivo per tornare più carica durante la prossima stagione televisiva. Ricordiamo infatti che, oltre a tornare dietro le telecamere di Mattino Cinque, la vedremo anche sostituire Nicola Savino in Back to school. Per lei si preannuncia una stagione ricca di impegni e di traguardi da raggiungere.

Non resta che attendere e scoprire quale sorprese ha in serbo per noi la talentuosa Panicucci. Cosa ci attente per la prossima stagione televisiva in sua compagnia?