Ricordate le gemelle, grandi protagoniste del collegio? Eccole oggi

Le gemelle de Il Collegio hanno fatto molto parlare di loro. Sono passati diversi anni e, oggi, sono completamente diverse 

 

Il collegio è stato un docu-reality molto seguito, arrivato fino alla terza edizione, un luogo in cui in molti hanno imparato a conoscere le due gemelle. Due ragazze che oggi sono totalmente cambiate, e che hanno un sogno nel cassetto. Ovvero quello di partecipare al Grande Fratello Vip.

le gemelle de Il Collegio oggi

Dopo aver appeso al chiodo le divise da scolarette, le due gemelle oggi sono diventate due bellissime donne maggiorenni. Due ragazze che, proprio come tutte le adolescenti della loro età, hanno sogni e desideri. Per loro sarebbe, di sicuro, ottenere un grandissimo traguardo il poter partecipare al GfVip in una delle prossime edizioni.

Numerosi sono i follower che ogni giorno seguono le due gemelle, Cora e Marilù, su TikTok. Puntata dopo puntata, Cora e Marilù si sono fatte un nome grazie al lavoro portato avanti nel progetto de Il Collegio. Oggi però le due gemelle sono ben diverse, da quando recitavano dietro le telecamere di questo docu-eality.

Dopo Il Collegio, le gemelle, sono molto cambiate

le gemelle de Il Collegio oggi

È trascorso molto tempo da quando le gemelle Fazzini hanno messo piede per la prima volta sul piccolo schermo. Due ragazze il cui ruolo era quello di interpretare due personaggi ribelli, che frequentavano un collegio ambientato nel 1968. Ricordiamo che questo è un periodo in cui andavano a rafforzarsi sempre di più quei concetti di trasgressione e di libertà di pensiero.

Le due gemelle infatti hanno ricoperto proprio il ruolo e simbolo per eccellenza di ragazze che andavano contro le regole, due studentesse molto semplici ma che non amavano fare ciò che veniva imposto loro. La situazione degenera proprio durante l’ultima puntata, momento in cui Cora e Marilù, a causa del loro comportamento vengono addirittura espulse.

Un’esperienza che le ha portate di sicuro a crescere e a maturare molto. Oggi però le due gemelle sono totalmente diverse dalle figure che sono apparse, per diverse puntate, ne Il Collegio. Con qui capelli lunghi e il cerchietto, oggi le due scolarette sono due bellissime donne con un fisico mozzafiato.

Sia Cora che Marilù curano perfettamente il loro aspetto, con un rossetto sempre ben disteso e con un make-up impeccabile. Nonostante le due siano molto simili nell’aspetto, hanno dei caratteri totalmente opposti. Cora è molto più irruente, mentre Marilù è più tranquilla e mansueta.

Quest’ultima ha scelto di studiare danza classica, mentre la sorella frequenta ancora il liceo linguistico. Nonostante siano molto diverse, proprio come leggiamo su meteoweek, nessuna delle due può fare a meno dell’altra, vivendo in perfetta simbiosi.

In ogni caso, anche se ancora non sono riuscite a coronare il loro sogno con il GfVip, le due ragazze sono già delle star su Instagram. In quanto, al loro seguito, ci sono oltre 730.000 follower.