“Sale la tensione…”: Flora Canto spalle al muro, cosa succede alla moglie di Brignano?

La stories che sta facendo preoccupare alcuni suoi fan. Flora Canto ha pubblicato tutto attraverso il suo account Instagram

Ci sono coppie nel mondo dello spettacolo che hanno avuto la grande possibilità di farsi accogliere con grande fervore ma soprattutto con curiosità. Si, perché quando uno dei due componenti è un attore e comico importante, tra i più noti nel contesto italiano, si capisce quanto l’attenzione possa aumentare in maniera esponenziale. Insomma, quando in un matrimonio c’è un personaggio come Enrico Brignano, non si può fare a meno di provare un certa curiosità per tutti quelli che sono i fattori della sua vita privata. E cosi che nel tempo è aumentata l’attenzione anche attorno alla coppia composta insieme a Flora Canto.

 

Flora Canto
Flora Canto (web source)

I due stanno insieme ormai da diverso tempo, hanno messo su famiglia ed avuto due figli. Un duo che non soltanto vive la propria vita privata con grande sentimento ed amore per la famiglia, ma che ha al centro della proprio essere anche l’aspetto lavorativo. Si, perchè se è vero che Enrico è un comico di successo, dall’altra parte c’è la Canto che si è fatta conoscere in prima battuta come la fidanzata di Filippo Bisciglia ai tempi del ‘Grande Fratello’. Poi Flora ha dato vita ad un percorso nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione e provando a far valere delle doti artistiche.

Col tempo, va detto, non c’è stata un’esplosione particolare, se non all’interno del contesto teatrale dove troviamo spesso Flora insieme ad Enrico. Anche sul piccolo schermo, per la verità, quando ci sono stati show di Brignano c’è sempre stato spazio anche per Flora. Insomma, i due sono una coppia consolidata anche di fronte alla telecamere o sul palcoscenico.

Flora Canto, che succede? La stories su Instagram…

E cosi anche Instagram è diventato, come per la stragrande maggioranza dei vip, uno strumento essenziale per poter restare in contatto con i propri fan. E cosi anche per Flora questo è stato un aspetto importante, che le ha permesso anche di incrementare i suoi numeri. La donna pubblica tanto sotto il punto di vista lavorativo, ma anche di quello che riguarda la sfera privata della sua vita.

Stories di Flora Canto
Stories di Flora Canto (Instagram)

In queste ore è sputata una stories che ha fatto drizzare le orecchie a qualcuno. “Sale la tensione”, compare su un video pubblicato proprio da Flora attraverso le stories di Instagram. Qualcuno dei suoi fan si è preoccupato, ma la verità è che l’attrice romana non si trova in alcun tipo di situazione scomoda. Probabilmente il tutto è riferito al matrimonio che ci sarà tra pochi giorni e che sancirà ancora di più il legame tra lei ed Enrico.