Terremoto Royal Family, arriva il “divorzio”: non potranno mai tornare insieme

Niente riposo per la Royal Family, che si trova di nuovo al centro di una bufera. A quanto pare, tra i due, c’è forte tensione 

 

Ancora una volta la Royal Family è protagonista di un vero e proprio terremoto provocato da un “divorzio” tra due volti noti della casa reale. Ma di chi si tratta? Ne ha parlato a lungo anche il biografo reale Tom Bower. Quest’ultimo infatti ha raccontato che, ormai, è troppo tardi per parlare di riconciliazione. Una notizia che ha dato dopo aver intervistato ben 80 fonti, vicine ai protagonisti della vicenda.

Terremoto Royal Family

In ogni caso sono stati tutti d’accordo sul motivo che ha spinto la coppia ad allontanarsi, vedendo in Meghan Markle il pomo della discordia. Come leggiamo su vanityfair, Bower continua affermando che Meghan non aveva mai avuto intenzione di integrarsi nella famiglia“C’è questo alla base della rottura dei cosiddetti ‘Fab Four'”.

Ovviamente stiamo parlando proprio di loro, dei due fratelli che hanno chiuso ormai ogni rapporto da diverso tempo. Una situazione che pesa a tutti i fan della famiglia reale. Ogni cosa, pare essere iniziata nel momento in cui William aveva consigliato ad Harry di non bruciare le tappe con Meghan. E, poi, come andata a finire tra i due fratelli?

Altre brutte notizie per la Royal Family: sono arrivati ai ferri corti?

Terremoto Royal Family

Ovviamente Harry non ha tenuto per sé queste parole, ma andò subito a riferirle alla ragazza che stava frequentando dando così la possibilità di creare un muro ancora più alto tra la coppia e la famiglia. Ed è da quel momento in poi che Meghan ha cercato, in ogni modo, di allontanarsi dal Regno e da tutti gli impegni e gli obblighi di quel mondo.

Così riesce a convincere Harry che lo scopo di William e del suo staff era quello di far breccia nella sua immagine. Mettendo in piedi un gran numero di pettegolezzi e di insinuazioni sul suo conto. Mentre, Kate Middleton, stava cercando in ogni modo di oscurare la presenza di Megan.

“Ora è troppo tardi per recuperare e sperare in una riconciliazione con William. Meghan ha giocato il ruolo della vittima e ha vinto: si è dimostrata eccellente in questo. Voleva controllare la narrazione, sarà interessante vedere come reagirà alla verità messa nero su bianco”.

Queste le parole di Bower pronunciate in occasione di una sua intervista di fronte ad Oprah Winfrey. Numerose altre sono le verità che possono essere scoperte, nel momento in cui si legge Revenge. Tra le quali anche il fatto che, la regina Elisabetta II, abbia tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui si è accorta che Meghan Markle non era presente al funerale del marito.

Nel libro inoltre non manca la storia inerente alle accuse di razzismo che Megan ha lanciato, e che sembrano essere soltanto delle illazioni campate per aria. Insomma il principe Harry ha dato la possibilità a Megan di prendere il totale controllo della sua vita, causando quindi un allontanamento da tutte quelle persone con cui è cresciuto e che amava tanto. In ogni caso, sembra che il principe sia felice della vita che sta portando avanti attualmente.

Una situazione che spinge lo stesso Bower a rivelare un particolare del loro rapporto“Non si lasceranno mai, sono legati a doppio filo, Harry non ha spazio per riflettere e rendersi conto del male che ha fatto alla sua famiglia”.