Alba Parietti, dolore immenso per la tragica scomparsa: l’ultimo saluto è da pelle d’oca

Alba Parietti ha salutato la scomparsa di una persona attraverso un lungo messaggio pubblicato via social. Ecco il suo triste ricordo

Una delle showgirl più famose della tv italiana ha deciso di manifestare tutto il suo sconforto a seguito della tragica dipartita di un uomo di sua conoscenza. La notizia a quanto pare è stata un brutto colpo per la Parietti, che per questo motivo ha deciso di dare il suo addio tramite un post pubblicato sulla piattaforma di Instagram che ha toccato il cuore dei suoi tanti followers.

 

Alba Parietti (Websource)

Non molti giorni fa, cambiando rapidamente argomento, la bellissima conduttrice televisiva e opinionista ha fatto gli auguri al suo nuovo compagno. L’uomo, con il quale sta insieme da quattro mesi, si chiama Fabio Adami, e nella vita svolge la professione di sales manager di Poste Italiane.

Il fidanzato di Alba è riuscito a conquistare il cuore di quest’ultima dopo che per diverso tempo è rimasta single. Al contrario della showgirl, Adami non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo e, a quel che risulta, sarebbe una persona molto discreta e riservata.

Alba Parietti, lo struggente addio della showgirl

La madre di Francesco Oppini, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha salutato la scomparsa di Lucio Tasca D’Almerita, un noto imprenditore italiano al quale Alba è legata da una serie di dolcissimi ricordi: “Caro Lucio, che triste risveglio. Con te se ne va l’ultimo dei Gattopardi, grande imprenditore, visionario uomo di grande classe, amico per me indimenticabile, spiritoso, affettuoso e generoso”.

Alba Parietti (Instagram)

La Parietti, con grande dolore, ha poi proseguito il suo messaggio con le seguenti parole: “Ti porterò nel cuore, insieme ai ricordi più cari i mille momenti condivisi, le risate le perdite l’ospitalità la vita insieme a Palermo vissuta con Giuseppe te e Toti che oggi hai raggiunto e tutti gli altri a cui sono affezionata”.

Dopo aver espresso la sua vicinanza nei confronti di tutta la famiglia di Lucio Tasca D’Almerita, la famosa sessantunenne nata nel capoluogo della regione Piemonte ha ringraziato sinceramente il compianto imprenditore e, soprattutto, suo amico per ciò che le ha dato: “Grazie amico meraviglioso, di tutto ciò che mi hai dato, di tutto ciò che grazie a voi ho imparato, dell’aria e del profumo che vivere con voi mi ha lasciato nell’anima e nel cuore. Ti vorrò bene per sempre. Quando raggiungerai Giuseppe e Toti abbracciali fortissimo anche per me. Ciao Lucio adorato”.