Antonella Clerici, ha denunciato tutto | Non sa più cosa fare, l’assurdo problema

Antonela Clerici alla prese con un problema molto particolare in queste ore. La denuncia è arrivata attraverso i social

Pensando al mondo della televisione ed i suoi protagonisti, non si può non riconoscere l’importanza assunta in questi anni da parte di una delle donne diventate perno centrale di tutto il palinsesto televisivo. Antonella Clerici, di fatto, rappresenta ad oggi uno dei volti più amati da un pubblico che non si è mai stancato di vederla sul piccolo schermo. Una schiera di fan davvero importante, che la segue costantemente e che ha apprezzato anche l’evoluzione della stessa Antonella nel corso della sua carriera. Si, perché i momenti decisivi nella sua vita sono stati davvero tanti, e le vanno riconosciuti i meriti di chi ha saputo cogliere ma al tempo stesso si è fermata quando necessario.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

In molti ricorderanno l’esperienza alla conduzione per il ‘Festival di Sanremo‘, riconoscimento importante nei confronti di una donna che non si è mai risparmiata e che in ambito televisivo ha sempre dato tutto. Fino a decidere addirittura di porre un freno per stare vicina alla sua famiglia. Il periodo di allontanamento della Clerici dal piccolo schermo ha fatto molto discutere, ed ha deluso coloro i quali non avrebbero mai voluto vederla allontanarsi dalla televisione.

Poi il grande ritorno, con la RAI che ha accolto nuovamente Antonella a braccia aperte. Addio a ‘La prova del Cuoco’, programma storico che ha avuto per anni il volto della Clerici come perno centrale. Antonella è tornata consapevole di dover dare conto anche alla sua famiglia, sua figlia Maelle e tutto ciò che ruota attorno alla sua vita. Bene il lavoro, ma la conduttrice ha assunto anche la consapevolezza che nella vita le priorità sono tante.

Antonella Clerici, il duro problema in queste ore

E cosi l’abilità di Antonella è stata anche quella di sapersi reinventare con i tempi che corrono, l’evoluzione tecnologica e non soltanto quella riferita alla televisione. E cosi ecco che su Instagram la conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’ pubblica spesso contenuti attraverso i post ma anche le stories. Un modo per tenersi in costante contatto con i suoi fan che ad oggi sono veramente tantissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nelle ultime ore, però, è emerso un problema decisamente rilevante che riguarda proprio il profilo Instagram della donna classe ’58. “Da qualche giorno il mio feed ha sfondo nero e un’impaginazione incomprensibile…. E’ successo anche a voi?”, la domanda posta dalla Clerici su Instagram. Insomma, un problema social riguardo la piattaforma dalla quale, però, non ha smesso di pubblicare contenuti. Al netto dei problemi ‘tecnici’.