Michelle Hunziker, quello che succede è rivoltante: “Mi ha cagato addosso”

Michelle Hunziker ha lasciato i suoi fan sconvolti suoi social. La conduttrice racconta di una cosa disgustosa che le è accaduta 

 

Molto spesso vediamo Michelle Hunziker protagonista di sketch e video pubblicati, sia da lei che dalla figlia Aurora Ramazzotti, sul celebre social network Instagram. Una donna che ama fa ridere per le varie vicende con cui si trova a fare i conti, una conduttrice che cerca sempre il lato positivo in ogni cosa.

Michelle Hunziker, quello che succede è rivoltante

Il video però che in queste ore sta circolando è ben diverso dal solito, in quanto ciò che è accaduto è un qualcosa di decisamente rivoltante. Sappiamo ormai quanto Michelle Hunziker ami sorridere e far sorridere. Una showgirl che, nella vita, ne ha passate tante ma che in ogni caso cerca sempre di rimettersi in piedi.

Così che possa trovare una ragione per non gettare la spugna. Di sicuro per lei non deve essere stato facile mettere insieme i cocci della sua vita, dopo la rottura con Eros Ramazzotti. Ricordiamo che, i due, hanno vissuto un amore molto intenso e passionale anche se poi si sono sono lasciati.

Michelle Hunziker e la confessione disgustosa sui social

Michelle Hunziker, quello che succede è rivoltante

Una situazione avvenuta a causa della setta che era entrata nella vita di Michelle Hunziker. Fortunatamente accanto a lei c’era anche la figlia, Aurora Ramazzotti, bambina così piccola ma che ha avuto un ruolo fondamentale per la showgirl. Infatti è stato proprio per amor suo che, la conduttrice svizzera, si è rimboccata le maniche ed ha dato il meglio di sé diventando una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

Molti sono i video che la vedono come protagonista, alcuni di questi realizzati dalla stessa donna mentre altri sono stati catturati dai paparazzi. Ricordiamo infatti che, nell’ultimo periodo, Michelle Hunziker è uno dei soggetti preferiti dei fotografi. Proprio perché ha da poco messo la parola fine alla sua relazione con Tomaso Trussardi, per iniziare un’altra relazione con Giovanni Angiolini.

Ma il video che ha circolato su Instagram, non ha nulla a che fare con la vita sentimentale della donna. In questa clip, decisamente divertente per chi l’ha vista, Michelle si trova a fare i conti con una situazione abbastanza normale che è accaduta alla sua amica Lauretta. “Lauretta ma cosa ti è successo?”, “Sono stata attaccata da un gabbiano, mi ha cagato addosso!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Un video che ovviamente termina con una fragorosa risata della conduttrice. Che è divertita dalla situazione. Chissà se fosse accaduto lo stesso se, quel gabbiano, avesse colpito lei e non Lauretta.