Christian De Sica, l’amore che prova per lei è immenso: non è la moglie

Christian De Sica e l’amore grandissimo che prova per lei, immenso a dir poco: ecco di cosa si tratta, i dettagli 

Un uomo che ha trasformato il cinema italiano ideando e portando agli occhi degli spettatori un genere davvero molto divertente creando un lungo e solido sodalizio artistico con Massimo Boldi: stiamo parlando di lui, Christian De Sica. Nel corso della sua vita, l’uomo ha vissuto pane e cinema avendo un papà come Vittorio De Sica, tra i registi più importanti del cinema italiano di tutti i tempi. L’attore ha svelato l’amore che prova per lei che ha lasciato senza parole il pubblico.

 

cri
curiosità sull’attore (foto web)

Come abbiamo già anticipato, De Sica cresce in una famiglia di artisti dove, suo padre era un grosso maestro del cinema e suo zio era l’ideatore di moltissime colonne sonore. Inizialmente il giovane De Sica comincia a studiare Lettere all’Università senza però terminare gli studi. Decide, così di intraprendere la strada canora senza molto successo e segue le orme di suo padre esordendo come protagonista, nel 1976, in La madama di Duccio Tessari.

Il primo cinepanettone di tutti i tempi ideato da De Sica è Vacanze di Natale , seguito successivamente da moltissimi film di questo genere che hanno il suo volto associato a quello di Massimo Boldi. Possiamo citare alcuni dei film che hanno fatto divertire il pubblico ottenendo un grande riscontro come Natale in india, Natale a Miami, Vacanze di natale 2000, Amici come prima, Natale alle Bahamas.

Nel corso della sua vita ha svelato di essere arrivato a pesare circa 105 kg per le abitudini della sua famiglia: “Ogni anno prima di Natale mi trovo a dover perdere qualche chilo. È la solita tragedia. La tragedia della mia vita. È così da quando avevo 12 anni e pesavo 105 chili. Fra i sette e gli otto ero talmente magro che per forzarmi a mangiare mi hanno rimpinzato di calcio e di ferro. Risultato? Una fame nera e l’inizio della mia lotta infinita con i chili di troppo. Io, che per natura girerei con addosso un kaftano lungo fino ai piedi, libero di trascinarmi un girovita smisurato, sono costretto dal mestiere di attore a violentare la mia gola, ad abolire la teglia di lasagne a pranzo e a cena”. Oggi è riuscito a curare meglio l’alimentazione e a praticare sport.

Non tutti lo sanno ma Christian ha un grande amore che non è sua moglie.

Il grande amore di Christian De Sica

Fotografato dal settimanale “Nuovo” l’attore ha mostrato al pubblico e ai suoi fan la sua grande passione, bella e fiammante che nessuno può aver mai immaginato prima: si tratta del suo bolide, una bellissima Ferrari. 

ferrari
bolide di altri tempi, una grande passione (foto web)

Spesso è stato immortalato in un parcheggio poco consono, in quanto mentre faceva shopping ha lasciato la sua macchina posizionata sulle strisce pedonali. 

Terminate le spese è tornato in macchina per dirigersi verso casa. Nonostante un comportamento indisciplinato, Christian possiede una macchina da far invidia a molti.