“È finita così”: Scoppia la bomba su Harry e Meghan

Harry e Meghan di nuovo nel mirino mediatico. Cosa accade questa volta all’interno della copia reale? I dettagli della vicenda 

 

Ancora una volta è scoppiata una bomba sulla Royal Family e al centro della bufera si ritrovano nuovamente Harry e Meghan. Ecco tutti i dettagli della vicenda che li vede come protagonisti. Anche quest’anno, come succede ormai da diverso tempo, la regina Elisabetta II si prepara a passare le sue vacanze estive alla tenuta di Balmoral.

Harry e Meghan cosa accade ora

In questo periodo dell’anno, generalmente tutta la Royal Family si riunisce e si prepara a passare un po’ di tempo insieme. All’insegna del relax, lontani da i mille impegni di corte. Si tratta sicuramente di un atmosfera più rilassata rispetto a quella che è possibile vivere a Buckingham Palace.

A quanto pare però, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, non saranno tutti i membri della Royal Family a poter godere di questo momento. E, guarda caso, proprio al centro di tale situazione ci si ritrovano Harry e Meghan. Ancora una volta, sono stati esclusi.

Harry e Meghan: cosa accade questa volta alla coppia reale?

Harry e Meghan cosa accade ora

Già nel corso delle scorse ore, la Regina Elisabetta ha fatto le valigie e si è trasferita alla tenuta di Balmoral. Cullata dalla bellissima atmosfera della Scozia, la sovrana di Inghilterra potrà finalmente rilassarsi un po’ e staccare la spina dai mille impegni istituzionali. Queen Elizabeth sarà circondata dagli affetti più cari, tra cui il principe William e Kate Middleton, i quali andranno sicuramente a trovarla assieme ai 3 figli.

Questa ormai è divenuta proprio una tradizione di famiglia, a cui nessuno vorrebbe mai rinunciare. Nella corso del periodo in cui la regina starà via, i membri della famiglia reale si recheranno a farle compagnia a turno. Tra i tanti che la regina ha invitato, sembra che ci sarà una grande assenza. Difatti la sovrana in persona non ha invitato proprio Harry e Meghan Markle.

In precedenza era stata diffusa la notizia che, la regina, avesse invitato anche loro per passare del tempo con lei nella bellissima e verdeggiante tenuta. Ma, ad oggi, arrivano nuovamente delle smentite su tutto ciò. Come riporta il giornale britannico, The Mirror, a quanto pare la regina non ha assolutamente intenzione di ricostruire un rapporto con loro ragion per cui ha evitato di invitarli.

Probabilmente, tale decisione, è stata presa anche considerando che a breve uscirà la biografia del principe Harry. Raccolta che potrebbe causare problemi proprio a Buckingham Palace.