Francesco Facchinetti, nel pieno della notte l’assurdo problema | È irrisolvibile

Francesco Facchinetti, un grande problema nelle ultime ore. Il tutto è emerso attraverso le stories pubblicate su Instagram

Difficile stabilire quanto in questi anni sia aumentata in maniera esponenziale la notorietà di un personaggio come Francesco Facchinetti. Ad oggi siamo parlando di uno dei volti più seguiti dei social in Italia, ma banalmente anche uno dei personaggio che ha dimostrato più volte nel corso della sua carriera di sapersi reinventare, mostrando grande duttilità. Si, visto anche quello che è stato lo sviluppo di un percorso artistico cominciato prima nel mondo della musica, per poi passare a quello della televisione.

 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Si, perchè nella vita di Facchinetti il tutto è cominciato con una grossa etichetta sulle spalle, ovvero quella di essere il figlio di uno dei profili più amati dagli appassionati di musica, Roby Facchinetti dei Pooh. Da lì la consapevolezza di non poter sbagliare, di avere sulle spalle il peso di non poter deludere milioni di spettatori che hanno seguito papà ed il suo pubblico per tanti anni. Eppure, la carriera canora di Francesco non assume connotati cosi epici.

Si, perchè alla fine il Facchinetti non ha poi proseguito in maniera marcata il suo percorso artistico. Come dimenticare il ‘Dj Francesco‘ ed il suo ‘Capitan Uncino’, tanto per fare un esempio. Ma al di là di questo piccolo passaggio, la carriera musicale di Facchinetti jr non è esplosa come molti potevano immaginare. Si è rimasti ancora ad un semplice retaggio che, però, non ha trovato riscontro nella realtà concreta.

Francesco Facchinetti, non ha dormito tutta la notte: il motivo

Uno sviluppo improvviso per la carriera di Francesco, che si è reinventato come volto da seguite nel mondo della televisione. Si, perchè in questi anni l’abbiamo visto sul pezzo alla conduzione di programmi dedicati sempre alla musica, ma che ovviamente l’hanno visto in una veste diversa. Il pubblico ha apprezzato molto questo mutamento di Facchinetti, personaggio in grado di reinventarsi in maniera importante, al punto da svestire addirittura i panni di un determinato percorso artistico, per cominciare un altro.

Stories di Francesco Facchinetti
Stories di Francesco Facchinetti (Instagram)

Una personalità forte, dimostrata sicuramente da questa scelta cosi forte e coraggiosa, ma anche da quello che Francesco mostra anche attraverso il web. Facchinetti, infatti, utilizza molto i social ed è diventato a tutti gli effetti uno dei personaggio più seguiti nel mondo di Instagram.

Nelle ultime ore è spuntato fuori un messaggio molto particolare attraverso i social. “Non ho dormito per tutta la notte“, ha scritto Facchinetti. “Non ho capito se a casa ho sbagliato qualcosa con Leone. A casa mia c’è solo l’Inter, ed al massimo la Lazio”, spiega Francesco mostrando le maglie appese della squadra nerazzurra. Niente Milan, e questo lo ha lasciato interdetto vista la sua fede calcistica.