Maurizio Costanzo, stavolta il ‘tradimento’ a Maria De Filippi è pubblico | Rivelazione a sorpresa

Un ‘tradimento’ svelato praticamente in pubblico. Protagonista Maurizio Costanzo ed una rivelazione a sorpresa

Ci sono volti nel mondo della televisione che godono non soltanto della forte stima del pubblico, ma anche di un certo grado di attenzione. Più si lavora (bene) e maggiore risulta poi essere il numero di riflettori puntati addosso. Ne sanno qualcosa di personaggi che hanno nel corso del tempo catalizzato più volte l’attenzione, ed ancora oggi risultato essere tra le personalità più amate. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, di fatto, sono due pilastri del piccolo schermo. Lo sono diventati in tempi non sospetti, ed il merito risiede chiaramente nel grande lavoro svolto da entrambi. Dall’intrattenimento all’attualità, due profili molto diversi, sicuramente, ma allo stesso tempo fortemente dediti al lavoro e pronti a mettersi costantemente in gioco.

 

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (web source)

Maria è diventata la regina dell’intrattenimento televisivo. In casa Mediaset sanno benissimo quanto sia stato importante il suo lavoro in questi anni, anche durante la Pandemia che ha visto tanti programmi costretti a fermarsi. Non quelli della De Filippi, che fin da subito è andata alla ricerca di sistemi utili a far si che si potesse andare avanti anche con il virus in giro. E cosi restrizioni, mascherine, distanziamento, ma la conduttrice è andata avanti per la gioia del pubblico.

Ad oggi i programmi della De Filippi sono tra i più seguiti su Canale 5, al netto del tempo che avanza. E resta tra i più seguiti anche un programma cult come il ‘Maurizio Costanzo Show’. Sono cambiate tante cose nel corso del tempo, ma il salotto del giornalista classe ’38 resta in assoluto uno dei più apprezzati. Certo, la carta d’identità parla chiaro ma Maurizio non ha mai pensato di fermarsi. La televisione, ma anche la radio e quella breve esperienza in ambito della comunicazione con la Roma.

Maurizio Costanzo, il ‘tradimento’ alla De Filippi consumato in modo particolare…

Negli anni si è parlato tanto di questa coppia. Due personaggi dotati di grande intelligenza televisiva, fiuto per il ‘colpaccio’ mediatico ma anche consapevolezza che serve duro lavoro per portare a casa risultati. Il gossip non ha mai preso corpo in maniera netta ed invadente nella loro vita, nonostante si tratti di una delle coppie più seguite. Eppure, in queste ore Costanzo ha prestato il fianco con una sorta di ‘tradimento’.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (Instagram)

Non si parla di tradimento in senso stretto. Attraverso una stories pubblicata su Instagram, è stata Antonella Clerici a svelare tutto. “The Voice Senior è tra i programmi che guardo con più piacere”, ha spiegato Costanzo ai microfoni di ‘Nuovo Tv’. Una rivelazione che denota, come detto, una sorta di ‘tradimento’ alla De Filippi che anche tratta programmi legati alla musica. “Io adoro la musica, dunque veder cantare bellissimi brani è emozionante. E lo è ancora di più in questo caso visto che a salire sul palco sono artisti sconosciuti, gente che non ha sfondato nel mondo della musica, ma che ha mantenuto viva la passione pur facendo tutt’altro nella vita”, ha spiegato ancora il conduttore. Parole seguite dai ringraziamenti della stessa Clerici, conduttrice del format.