“Ubriaco fradicio”: Flavio Insinna, entra così in diretta | Scene mai viste in televisione

Per Flavio Insinna la situazione è particolare. Durante il programma il concorrente lascia a bocca aperta il conduttore 

 

Flavio Insinna si è trovato di fronte a sé una scena abbastanza insolita, un qualcosa che non si vede spesso nel mondo televisivo. Ma che cosa è accaduto al conduttore de L’Eredità? Qual è stata questa notizia che ha fatto il giro del web? Scopriamolo insieme.

Flavio Insinna Scene mai viste in televisione

Flavio Insinna è uno di quei personaggi che colleghiamo immediatamente ai canali Rai, molto più precisamente ad un programma di cui egli è alla conduzione da diverso tempo. Stiamo parlando proprio de L’Eredità, quel format che occupa la fascia del preserale e che intrattiene gran parte degli italiani.

Durante una delle puntate, solito appuntamento in tv, Flavio Insinna ha trovato di fronte a sé una scena alquanto diversa dal solito. Un qualcosa che è accaduto nel momento in cui, un concorrente, si è presentato in un modo abbastanza strano. Quasi come se fosse alterato. Ma come mai?

Flavio Insinna e il concorrente “ubriaco” in studio

Flavio Insinna Scene mai viste in televisione

È questo quando accaduto durante una delle puntate del programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna e che va in onda alle 18:45 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Tutte le sere di fronte al conduttore passano numerosi concorrenti che hanno un solo scopo. Quello di sfidarsi e di ottenere il titolo di campione. Durante ogni puntata accade qualcosa che rende interessante e divertente il format. E, a volte, anche molto particolare. Come in questo caso.

Basti pensare a quella puntata in cui, un concorrente, non è riuscito a dare una risposta molto semplice riguardante la geografia. Molto più precisamente alla regione della Puglia. Si è trattata di una situazione che ha scatenato l’ilarità del pubblico, portando anche una grandissima ironia nel vasto mondo del web per ciò che è uscito dalla sua Boca.

Il concorrente infatti, nel momento in cui ha cercato di dare la risposta corretta, invece di dire Ostuni ha detto postuni. Una situazione che ha immediatamente allarmato il conduttore, che ha scelto di aprire gli occhi e di andare avanti in modo abbastanza cauto. Il concorrente di fronte a lui non sembrava essere nel pieno delle sue facoltà. L’uomo sembrava infatti essere sotto gli effetti di una “sbornia”.

Questo errore ha spinto subito il web ad affermare con molta ironia “No semmai sono i postumi della sbronza”. È questo un commento che in molti hanno dato come motivazione per avere sbagliato una risposta così semplice.