Anna Tatangelo, dopo l’addio ritorna il sereno: i fan sono al settimo cielo

Dopo che ormai l’addio sembrava cosa fatta, tra la nota cantante di Sora ed il suo fidanzato sembra esser tornato il sereno. Scopriamo i dettagli

Nell’arco temporale che va dal mese di marzo alla metà di quello di maggio, la Tatangelo è stata impegnata in un’importante esperienza televisiva. È proprio alla famosa cantante italiana, infatti, che i vertici Mediaset hanno deciso di affidare la guida di un programma in onda sulle frequenze di Canale 5. Anna ha condotto “Scene da un matrimonio”, format che è stato assente dalla programmazione televisiva dal 2015 fino al suo ritorno arrivato nel 2021.

 

Anna Tatangelo (Websource)

Anche se i risultati ottenuti dalla suddetta trasmissione presentata dalla cantante non sono stati straordinari, per la Tatangelo è comunque arrivata la conferma in vista della prossima stagione televisiva. Per lei sarà il terzo anno in cui dirigerà il programma che un tempo veniva condotto da Davide Mengacci, padre biologico di Rudy Zerbi.

Tutto sommato infatti, lo share si è mantenuto su un livello discreto seppur non esaltante, motivo per cui si è scelto di puntare nuovamente sulla bravura di Anna. La “ragazza di periferia” sta dimostrando sempre di più di essere un volto molto apprezzato anche in ambito televisivo. Oltre al suo talento canoro dispone di una serie di doti che le permettono di svolgere con grande professionalità anche un lavoro come quello di conduttrice o come quello di giurata, ruolo da lei ricoperto anni fa ad “X-Factor” e, più recentemente, a “All Together Now – La musica è cambiata”.

Anna Tatangelo, finalmente la notizia più attesa di tutte

Nei mesi passati la situazione sentimentale tra Anna Tatangelo ed il suo fidanzato Livio Cori ha riempito le pagine dei giornali dedicati al gossip. Secondo una valanga di indiscrezioni, la loro relazione sembrava giunta al capolinea, con i due artisti vicinissimi all’addio. Il fatto che né l’una né l’altro abbiano commentato tali voci di corridoio è apparsa come una prova inconfutabile di una crisi profonda.

Livio Cori e Anna Tatangelo (Websource)

Tuttavia, le foto esclusive pubblicate dalla rivista settimanale Diva e Donna in queste ore hanno portato a luce un’altra verità. Anna e Livio sono stati immortalati in spiaggia, dove si sono lasciati andare a baci e ad altre tenerezze di questo genere.

A quanto pare dunque, dopo esser stati ad un passo dall’addio, tra i due artisti è tornato finalmente il sereno, per la felicità dei tanti fans che hanno accolto la notizia con grande gioia.