Maria Teresa Ruta, il dramma che ha travolto la figlia: la showgirl rompe il silenzio

La nota showgirl italiana ha parlato del dramma che ha colpito improvvisamente sua figlia, rompendo il silenzio su una situazione delicatissima

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente delicati e complessi per la figlia di Maria Teresa Ruta e, di conseguenza, anche per quest’ultima. La donna infatti, è stata in apprensione per via di una brutta notizia che, purtroppo, ha visto come protagonista Guenda Goria. L’anno scorso madre e figlia hanno partecipato insieme alle riprese del Grande Fratello Vip, svelando all’Italia intera una serie di retroscena sul loro rapporto.

 

Maria Teresa Ruta (Websource)

Le due donne sono state in grado di commuovere il pubblico nostrano, in particolar modo grazie alla personalità dolce e sensibile della giovane Guenda. Oltre alla madre, anche il padre dell’ex gieffina è un personaggio conosciuto nel mondo dello spettacolo. Si tratta infatti di Amedeo Goria, celebre giornalista sportivo che per anni ha lavorato sulle frequenze dei canali Rai.

La trentatreenne nata a Roma ha accusato nei giorni scorsi un malore improvviso a causa del quale è stato necessario un ricovero ospedaliero immediato. Vicino a lei c’è stato anche il suo fidanzato, Mirko Gancitano, il quale tra l’altro ha difeso la ragazza a spada tratta da alcune accuse mosse nei suoi confronti da Selvaggia Roma.

Maria Teresa Ruta, il dramma vissuto dalla figlia

Di recente Guenda ha messo in allarme tutte le persone che le vogliono bene e che nutrono affetto nei suoi confronti. La ragazza ha subito infatti una gravidanza extrauterina, cosa che ha scoperto soltanto dopo esser svenuta prima di venir trasportata in ospedale.

Guenda Goria (Websource)

“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba. Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità”, così aveva annunciato l’accaduto la Goria, che poco dopo è stata prontamente operata d’urgenza dai medici per scongiurare ulteriori rischi legati alla sua salute.

Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’intervista al magazine Vero, nel corso della quale ha parlato proprio delle condizioni di sua figlia: “Il fatto di essere stata operata ed aver perso una tuba l’ha resa molto fragile in questo momento e psicologicamente abbattuta…”, ha ammesso la showgirl, che in seguito ha rassicurato i fans affermando che, ringraziando il cielo, adesso Guenda si sta riprendendo: “Adesso sta molto meglio… Per fortuna è andato tutto bene”.