Ricordate Selvaggia Roma? Dal successo al ‘GfVip’ al problema molto serio in queste ore

Selvaggia Roma, durante la gravidanza ecco spuntare il problema. La donna ha spiegato tutto nelle strories di Instagram

In questi anni c’è stato un format in particolare che letteralmente catalizzato l’attenzione di un pubblico, che lo ha eletto come programma principale del palinsesto televisivo. Da inverno a primavera, il ‘Grande Fratello Vip’ in questi anni ha riscontrato un importante numero di ascolti. Il tutto legato sicuramente alla grande abilità della produzione di costruire dei cast in grado di far affezionare il pubblico. Senza dimenticare, chiaramente, anche il ruolo che hanno avuto personaggi collaterali. Alfonso Signorini, in questo senso, non è stato soltanto mattatore, ma anche punto cardine di queste ultime edizioni.

 

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Instagram)

Dopo l’addio di Ilary Blas, e prima ancora quello di Alessia Marcuzzi, sembrava difficile poter trovare un altro conduttore in grado di guidare una macchina cosi complessa come quella del ‘Grande Fratello Vip’. Eppure, Signorini ha dimostrato di essere il personaggio giusto al momento giusto. Grande esperienza, anche nello stesso studio del ‘Grande Fratello Vip’, visto che Alfonso è stato anche opinionista del programma per diverso tempo. In molti ricorderanno, tra le tante, anche la lite a distanza con Giulia De Lellis, che al tempo dimostrò la personalità di un uomo che ha mai nascosto anche l’amore nei confronti di questo determinato format.

E cosi, anche grazie ad Alfonso, coloro i quali sono entrati nella casa in questi anni hanno avuto anche la possibilità di ritrovare (in alcuni casi) grande notorietà, cominciando un percorso parallelo rispetto a quello che si era intrapreso prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Selvaggia Roma era già famosa quando decise di far parte del programma, entrando e creando scompiglio. Eppure, dopo la sua partecipazione al reality show, ha ritrovato quella verve necessaria ad aumentare sensibilmente il numero di follower anche sui social.

Selvaggia Roma, il grande problema in queste ore

E cosi la sua crescita in questi anni è stata sensibile, esponenziale. Sui social si è visto quanto il pubblico si sia affezionato a lei. Entrata nella casa, Selvaggia fece subito a spallate con alcuni degli altri inquilini. Molti ricorderanno, ad esempio, la lite con Enock Barwuah, tanto per fare un esempio. Ad oggi la Roma è felicemente fidanzata, e recentemente ha anche annunciato di essere in dolce attesa.

Stories di Selvaggia Roma
Stories di Selvaggia Roma (Instagram)

In queste ore, però, si è presentato un problema molto particolare. “Sono entrata nel quinto mese, mi sento molto stanca”, ha spiegato Selvaggia. “E’ il caldo! Non aiuta proprio. Sto benissimo, solo che sto prendendo delle medicine e mi mettono sonnolenza”, ha poi chiarito l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Insomma, un problema che affrontano tante donne in gravidanza, soprattutto nel periodo estivo.