Royal Family, William e Kate vicini alla separazione: tutta la verità sulla crisi matrimoniale

I duchi di Cambridge, secondo diverse indiscrezioni, starebbero attraversando un periodo duro dovuto ad una presunta crisi all’interno del loro matrimonio

La notizia bomba che nelle ultime ore sta facendo letteralmente il giro del mondo ha lasciato tutti senza parole. La coppia formata dal Principe William, secondo erede al trono dopo suo padre Carlo, e la sua consorte Kate Middleton, è considerata dall’intero Regno Unito, e non solo, una delle più belle ed affiatate in assoluto.

 

I duchi di Cambridge: Principe William e sua moglie Kate Middleton (Websource)

Al contrario di Harry e Meghan infatti, il popolo britannico ha sempre visto di buon occhio i duchi di Cambridge, i quali raramente sono terminati al centro di bufere mediatiche tanto eclatanti. La loro compostezza abbinata ad un certo contegno dimostrato in ogni apparizione pubblica sono soltanto due dei motivi per cui vengono ritenuti i volti giusti per il futuro della monarchia inglese.

Tuttavia, di recente, una lunga serie di indiscrezioni sta facendo tremare Buckingham Palace. Non possiamo sapere naturalmente se la Regina Elisabetta II sia o meno a conoscenza di tali rumors, ma se così fosse non sarebbe di certo una notizia facile per lei da digerire. Adesso è arrivato il momento di andare a scoprire tutti i dettagli ed i retroscena sul caso che sta tenendo col fiato sospeso milioni di appassionati di cronache rosa.

Principe William, è crisi con sua moglie? Ecco cosa sta succedendo a Buckingham Palace

Sulla coppia più famosa del Regno Unito è esplosa una vera e propria bomba. Anche in passato, talvolta, si è sobillato di una possibile crisi tra i due ma, ciò nonostante, simili voci di corridoio si erano spente praticamente sul nascere. Di recente invece, diversi portali britannici hanno riportato la notizia che William e Kate potrebbero addirittura giungere ad una clamorosa separazione.

William e Kate (Websource)

Quest’eventualità corrisponderebbe ad uno tsunami all’interno della famiglia reale, dove gli equilibri verrebbero stravolti da un colpo di scena che nessuno, o quasi, si sarebbe mai potuto aspettare. Ovviamente dobbiamo sottolineare che al giorno d’oggi si tratta soltanto di semplicissime indiscrezioni e nulla di più.

Tuttavia c’è anche da considerare il fatto che mai in passato si erano verificati dei rumors sul loro conto così insistenti, pertanto non possiamo escludere nemmeno la possibilità che qualcosa tra i due si sia effettivamente incrinato. La verità ce la potrà dire soltanto il tempo, sempre che i duchi di Cambridge non decidano di smentire tali voci in prima persona, cosa che finora non hanno fatto.