Belen Rodriguez, pessime notizie per la conduttrice: distrutta così

Brutta notizia in casa Rodriguez, con la splendida modella sud americana rimasta piuttosto contrariata per quanto accaduto. La situazione è delicatissima

Nata nella prima metà degli anni ottanta a Buenos Aires, capitale dell’Argentina in cui è cresciuta, la showgirl si è trasferita nel nostro Paese nel 2004. All’epoca la sua carriera come modella era già avviata, nonostante il grande successo e la conseguente popolarità siano arrivate soltanto un po’ più tardi.

 

Belen Rodriguez (Websource)

Quando è approdata in Italia, la Rodriguez non godeva di certo della fama di cui gode al giorno d’oggi. Attualmente è infatti una delle showgirl più famose in assoluto sul territorio nostrano, grazie ad una bellezza stratosferica abbinata alla sua capacità di fare spettacolo. Spesso e volentieri è finita inoltre al centro delle cronache rosa per via di alcune relazioni sentimentali con altri personaggi noti.

Dopo le storie avute con Marco Borriello e con Fabrizio Corona, Belen si è fidanzata (e poi sposata) con Stefano De Martino, talentuoso ballerino napoletano con il quale ha messo al mondo il suo primo figlio Santiago. Successivamente l’argentina è stata insieme al motociclista Andrea Iannone, con cui ha rotto nel 2018. Nel 2020 è entrato nella sua vita Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì. Adesso invece, già da qualche mese, la conduttrice di “Tu si que vales” è tornata insieme al suo ex marito.

Belen Rodriguez, alla fine è arrivata l’ufficialità: la decisione che ha fatto infuriare la showgirl

A mandare su tutte le furie la Rodriguez sarebbe stata la decisione da parte del suo ex Antonino Spinalbese. Quest’ultimo infatti, finalmente avrebbe accettato la proposta di Alfonso Signorini il quale lo desidera fortemente nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente per la prossima edizione.

Antonino Spinalbese (Websource)

La conferma è arrivata da un post pubblicato dallo stesso direttore di “Chi” in cui ha mostrato un cellulare ed un mazzo di chiavi, ovvero gli stessi oggetti che aveva pubblicato poco prima Spinalbese sui social, come riportato anche dal portale solonotizie24.it.

La scelta ormai prossima all’ufficialità da parte di Antonino sembrerebbe aver fatto infuriare la madre di sua figlia. Quest’ultima infatti, si era detta contraria fin da subito alla sua partecipazione al GfVip, in quanto così facendo l’uomo potrebbe attirare ulteriore curiosità e, di conseguenza, chiacchiere sul loro conto da parte di tutti gli amanti del gossip.

In un momento come quello attuale Belen avrebbe preferito mantenere una certa privacy intorno alla sua famiglia, cosa che l’ingresso di Spinalbese nella casa più spiata d’Italia rischia di compromettere. In attesa di ulteriori sviluppi ricordiamo comunque come la Rodriguez non si sia mai espressa pubblicamente sull’argomento, quindi quelle riportate dai vari portali online restano per il momento soltanto indiscrezioni.