Ennesimo dramma per la Regina d’Inghilterra: questa volta la situazione è critica

Un nuovo scandalo ha colpito la famiglia reale britannica, con la Regina che si trova in una situazione davvero critica. Ecco cos’è successo

Il sovrano più longevo della storia del Regno Unito non riesce a trovar pace nemmeno in questi ultimi anni di vita. Per la Regina Elisabetta II è stato fin qui un trono estremamente lungo, durante il quale sono successe una miriade di vicissitudini all’interno del suo Paese che spesso hanno rischiato di minare le sorti della stessa monarchia.

 

Regina Elisabetta II (Websource)

Gli scandali recenti non danno tregua a sua Maestà, a partire da quello del suo figlio ‘prediletto’, vale a dire il duca Andrea di York. Il caso Epstein in cui è rimasto invischiato ha lasciato un’onta sulla royal family, dato che si tratta di una vicenda atroce sotto tutti i punti di vista. Il suo reale coinvolgimento ancora non è stato chiarito del tutto. Tuttavia, già il fatto di esser tanto legato all’imprenditore statunitense, poi morto in carcere, ha destato un enorme scetticismo nei suoi confronti.

Nel frattempo, proprio in questi giorni, si è parlato anche di una possibile separazione tra William e Kate. La coppia, amatissima dal popolo, starebbe attraversando un periodo di crisi matrimoniale, anche se ribadiamo che si tratta soltanto di rumors, almeno per il momento.

Royal Family, lo scandalo gigante investe la Regina

Nell’occhio del ciclone stavolta ci è finito invece il primogenito di sua Maestà, ovvero il Principe Carlo. Quest’ultimo, il quale al giorno d’oggi è felicemente sposato con la sua amata Camilla, avrebbe ricevuto una somma in denaro da parte della famiglia di Bin Laden, ovvero di colui che è ritenuto la ‘mente’ del tragico attentato alle Torri Gemelle di New York nel 2001.

Principe Carlo (Websource)

Il futuro regnante d’Inghilterra avrebbe accettato di incassare una donazione da un milione di sterline da Bin Laden, come riportato da ilmattino.it. I soldi sarebbero stati ricevuti dalla sua associazione benefica, vale a dire la “Prince of Wales’s Charitable Foundation”. Nello specifico, tale denaro sarebbe arrivato da due fratellastri di Bin Laden.

Per la Regina e per l’intero Regno Unito si tratta di un altro durissimo colpo, il quale avrebbe tra l’altro messo in estremo imbarazzo sua Maestà Elisabetta II. Come al solito, in queste situazioni vige la regola del silenzio, dato che nessun esponente della famiglia reale ha proferito parola in merito a questa nuova controversia, la quale siamo certi che continuerà ad alimentare polemiche e discussioni anche nelle prossime settimane.