Flavio Briatore, l’annuncio terribile: fatto fuori senza alcuno scrupolo

Che delusione per Flavio Briatore. La notizia è di queste ore, è stato fatto fuori e l’annuncio ha spiazzato tutti 

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare di Flavio Briatore e della sua attività legata al mondo della pizza. Va detto, quando scende in campo un volto noto come l’imprenditore nativo di Verzuolo, il tutto assume sempre un forma ben delineata. In fondo stiamo parlando di uno degli uomini italiani che meglio ha lavorato nel mondo dell’imprenditoria internazionale, facendosi conoscere in diverse settori e dimostrando grandi capacità.

 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

Certo, c’è sempre stato anche il mondo del gossip a tenere viva l’attenzione su di lui. La storia d’amore con Elisabetta Gregoraci è stata una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Quando i due si sono lasciati, il tutto ha assunto un peso mediatico molto importante, che ha travolto ovviamente la showgirl ma anche lo stesso Briatore. I due si vogliono ancora molto bene, e di fatto è questo l’elemento centrale che ha alimentato il gossip anche una volta finita la loro storia. Secondo molti, infatti, tra Elisabetta e Flavio il sentimento non sarebbe mai svanito del tutto.

La verità è che entrambi hanno dimostrato grande intelligenza anche nel tutelare il piccolo Nathan Falco, il figlio della coppia. Elisabetta e Flavio hanno deciso di non farsi la guerra, tenersi comunque vicini al netto dei problemi, proprio per rendere il percorso di crescita di Nathan il meno traumatico possibile. Poi, certo, ci sono anche questioni che vanno al di là di questo. Quando la Gregoraci è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, mostrandosi vicina al giovane Pierpaolo Pretelli, dalla parte di Briatore non sono arrivate parole stimolanti, anche se Flavio non è mai comparso in maniera diretta all’interno del programma.

Flavio Briatore, la grande delusione in queste ore: è fuori…

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

Come detto, nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare del ‘Crazy Pizza‘ di Flavio Briatore e dei prezzi esorbitanti per mangiare la pizza del noto imprenditore. Una questione che ha coinvolto anche i pizzaioli napoletani, chiamati in causa per i prezzi definiti ‘troppo modici’ al giorno d’oggi per vendere un pizza. In queste ore, però, c’è stato un evento molto importante.

Durante l’evento ’50 Top Pizza Italia 2022′ sono state presentate, appunto, le 50 migliori pizzerie. A vincere è stata quella de ‘I Masanielli’ di Francesco Martucci. Una pizza da appena 6 euro, a dispetto delle polemiche sui prezzi. E Briatore? L’imprenditore ed il suo ‘Crazy Pizza’ non compaiono all’interno della top 50. Una delusione a distanza di pochi giorni dalla polemica.