Francesco Totti, dopo l’addio il colpo di scena: l’ex calciatore se n’è andato

L’ex capitano della Roma ha lasciato la Capitale a seguito della tanto chiacchierata separazione da Ilary Blasi. Ecco il retroscena

Francesco Totti è ritenuto uno dei calciatori italiani più forti e talentuosi degli ultimi trent’anni. La sua carriera è stata letteralmente strepitosa, anche se il fatto di averla dedicata esclusivamente alla sua squadra del cuore potrebbe averla limitata in termini di trofei sollevati al cielo.

 

Francesco Totti (Websource)

Il Pupone infatti, durante gli anni della sua attività professionale, ha rifiutato offerte arrivate al suo indirizzo da parte dei club più prestigiosi al mondo, a partire proprio dal Real Madrid. L’ex presidente dei Blancos dichiarò nel corso di un’intervista che il suo più grande rimpianto è stato proprio quello di non esser riuscito ad acquistare Totti.

Tuttavia, Francesco qualche soddisfazione se l’è tolta. Lo scudetto vinto con la maglia della Roma è stata per lui un’emozione unica, essendo questo il sogno principale di ogni tifoso romanista. Oltre a questo, con la Nazionale italiana di calcio ha vinto la coppa più prestigiosa in assoluto, ovvero i Mondiali di Germania 2006. A livello personale invece, Totti ha vinto la scarpa d’oro, premio assegnato al miglior marcatore europeo con la bellezza di 26 goal all’attivo.

Francesco Totti, dopo la separazione è ‘fuggito’ da Roma: ecco dov’è andato

Come sappiamo ormai benissimo, la storia d’amore tra Francesco e sua moglie Ilary è terminata. I tanti fans della coppia hanno appreso la notizia con grande rammarico, dato che nessuno avrebbe mai potuto supporre un finale del genere. In questi giorni la conduttrice dell’Isola dei famosi ha pubblicato diverse storie su Instagram in cui si è mostrata piuttosto serena.

Francesco Totti (Websource)

Lo storico capitano della Roma invece, stando a quanto rivelato da Dagospia e riportato dal portale lanostratv.it, avrebbe abbandonato la Capitale per trascorrere alcuni giorni alle Terme dei Papi di Viterbo: “Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi… Al momento è alle Terme dei Papi di Viterbo…”.

Per quel che riguarda il motivo del suo spostamento, per adesso non si hanno particolari informazioni in merito. Secondo alcuni, la sua scelta potrebbe esser dettata semplicemente dal desiderio di ritrovare un po’ di pace e di serenità, dopo le tante chiacchiere sul suo conto dei giorni scorsi. In momenti come questi in effetti potrebbe essere la scelta migliore, essendosi lasciato alle spalle il caos della città in cui i giornalisti e i paparazzi sono alla continua ricerca di ulteriori indizi sulla rottura tra lui e la sua ex moglie.