Gerry Scotti produce anche dei vini pregiati: sapete quanto costano? La cifra è da mani nei capelli

In molti sono curiosi di sapere qual è il prezzo dei suoi vini, cifre che lasciano senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che in molti definiscono L’erede di Mike Bongiorno per via della sua caparbietà, professionalità  e innato talento è proprio lui, Gerry Scotti. Con i suoi game show che hanno ottenuto successo e un buono share è uno dei volti più apprezzati dagli italiani. Non tutti lo sanno ma il conduttore produce dei vini e il prezzo è a dir poco spaventoso.

 

gerry scotti
curiosità (foto web)

Il grande maestro della conduzione che per il 44% degli italiani può essere definito il Re della conduzione di game show per eccellenza, ha cominciato a regalare emozioni artistiche giovanissimo in radio. Dagli anni Settanta comincia a collaborare con alcune emittenti radiofoniche locali come Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International. Le sue rubriche di cui si occupava prendevano il nome di Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli dove alcuni spettatori vendevano e compravano oggetti cui non erano più di utilità.

A scoprire il talento di Gerry fu proprio Claudio Cecchetto che, gli propose di diventare prima voce di radio Deejay convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. Ed è proprio lì che l’uomo capì che avrebbe voluto lavorare nel mondo dello spettacolo. In una intervista ha svelato come ha comunicato tale scelta ai suoi genitori rivelando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

L’esordio televisivo, invece, è attribuibile al famoso programma che prende il nome di Deejay Television, il primo show a trasmettere videoclip musicali. la notorietà, successivamente, lo portò davvero lontano e cominciò ad essere uno dei volti più apprezzati di alcuni format e game show tra cui Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gia da molti anni, il conduttore ha deciso di dedicarsi anche ad una grande passione, quella dei vini e in molti sono curiosi di saperne di più riguardo il prezzo.

Gerry Scotti e il prezzo dei suoi vini

ge
i vini della cantina e il costo (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza ma già da qualche anno, il conduttore televisivo Gerry Scotti ha deciso di dedicarsi alla grande passione di famiglia, quella dei vini.

Intenzionato ad omaggiare le scelte della famiglia, i sapori e gli odori del suo passato, ha avviato una collaborazione con i produttori della famiglia Giorgi, attiva nel panorama vitivinicolo della Lombardia sin da lontano 1875.

I due vini per eccellenza sono L‘Oltrepò Pavese Riesling DOC “Mesdì” e  l’Oltrepò Pavese Barbera DOC “Regiù” per allietare il quotidiano. A questi, poi, si sono aggiunti uno Spumante Metodo Classico e il particolare Buttafuoco DOC “’56”.

In molti, allora, si chiedono quale sia il costo di questi vini: per fortuna è molto accessibile a tutti, il prezzo varia dagli 8.90 fino ad arrivare anche al più pregiato che ha il costo di 60 euro.