“Pensieroso…”: Enrico Brignano, quello che succede con la moglie è da lacrime | Nessuno lo sapeva

Enrico Brignano e la storia d’amore con Flora Canto, ma cosa succede in queste? Spunta il messaggio sui social…

Quando si riesce ad entrare nei cuori di migliaia di persone, dall’altro delle proprie capacità artistiche, è chiaro che anche la vita privata assume un ruolo predominante. I fan sono sempre alla ricerca di notizie, aneddoti, curiosità, che possano raccontare la vita di un personaggio famosi. E così lo è anche per uno degli attori più amati del panorama italiano come Enrico Brignano. Ad oggi diventato un vero e proprio maestro della comicità italiana, volto noto e personalità che ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione di un pubblico che ha apprezzato l’ascesa di un attore cosi particolare.

 

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

Romano verace, ma apprezzato in tutto lo stivale, Brignano in questi anni è stato di mostrare anche grande versatilità. Grande maestria nel mondo del Cinema, ma il teatro ha rappresentato in questi anni un habitat naturale. Senza dimenticare, poi, il grande lavoro fatto anche in ambito televisivo, dove spesso Brignano ha portato proprio quelle peculiarità che sul palcoscenico teatrale lo hanno reso tra i più apprezzati in assoluto. La sua storia parla da sé, e cosi anche ha saputo cogliere le occasioni che gli si sono parate davanti.

Enrico è anche un uomo che spesso ha preso posizione su tematiche molto particolare. La Pandemia, ad esempio, ha colpito il suo settore in maniera molto forte. Lui stesso ne ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni de ‘Il Giornale’: “Il nostro è stato uno dei settori più trascurati in questo periodo”, disse Brignano nella seconda metà del 2021. “Io ho da anni sempre gli stessi tecnici, siamo una famiglia ormai. E so bene quante difficoltà ci siano state. Per questo è stato utile riprendere anche al 50%. Bisognava dare un segnale positivo”, le parole dell’attore.

Enrico Brignano, cosa succede con Flora? Le parole sui social…

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (web source)

Come detto, anche la vita privata di un attore come Brignano desta sempre grande attenzione. Da anni l’attore romano è accompagnato nella sua vita sentimentale dalla bellissima Flora Canto, anche lei attrice e nota inizialmente al mondo dello spettacolo per essere l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia. Quei tempi sono ormai lontano, Flora ed Enrico hanno avuto due figli e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Nelle ultime ore c’è stato un messaggio molto particolare di Enrico, rivolto proprio alla bella Canto. “Riflessivo, pensieroso, innamorato…”, ha scritto l’attore su Instagram. Insomma, un modo per continuare sempre a dimostrate quanto l’amore tra questi due personaggi sia cosi forte.