Raoul Bova, la triste confessione della compagna: “Mi ha portato ad allontanarmi…” | Fan distrutti

La compagna di Raoul Bova ha rivelato di aver passato dei momenti davvero duri nel suo passato. Ecco il racconto di Rocio Munoz Morales

La scorsa stagione televisiva ha segnato l’esordio di Raoul Bova all’interno di una delle serie più seguite della storia della tv italiana. Stiamo parlando naturalmente di “Don Matteo”, la quale per anni ha visto come protagonista Terence Hill. L’attore famoso anche per il suo sodalizio vincente insieme al compianto Bud Spencer ha lasciato per sempre le riprese della serie verso la metà della tredicesima edizione.

 

Raoul Bova (Websource)

L’interprete veneto avrebbe preferito realizzare una stagione più breve rispetto a quelle passate, ma i suoi piani non coincidevano con quelli dei vertici Rai. Proprio per tale ragione si è deciso per un cambio di protagonista, con l’arrivo di Raoul nelle vesti di “Don Massimo”.

Sempre parlando di quest’anno, Bova ha recitato anche in un’altra serie televisiva, trasmessa però sulle frequenze delle reti Mediaset. Egli ha infatti partecipato alle riprese di “Giustizia per tutti”, una miniserie composta da sei episodi che per il momento è ferma alla sua prima stagione. Al suo fianco, tra i vari membri del cast, c’è anche la compagna di vita di Raoul con la quale è fidanzato dal 2013. Il nome della sua partner corrisponde a quello di Rocio Munoz Morales, showgirl e modella iberica che ha conosciuto sul set di una pellicola cinematografica diretta dal regista Paolo Genovese.

Rocio Munoz Morales, il dramma raccontato dalla compagna di Raoul Bova

Raoul e Rocio hanno messo al mondo due bambine, la primogenita Luna che ha sei anni e la più piccola di nome Alma che al giorno d’oggi ha tre anni. Attualmente le cose per i due attori sembrano andare per il verso giusto, anche se in passato la compagna di Bova ha attraversato dei momenti delicati.

Rocio Munoz Morales (Websource)

La showgirl spagnola si è aperta nel corso di un’intervista sul Corriere della Sera, durante la quale ha confessato un retroscena risalente a molti anni fa: “Ho avuto dei momenti duri. Ma ero giovane e vulnerabile. La vita poi mi ha portato ad allontanarmi dalla Spagna”.

Durante un’altra intervista invece, concessa stavolta alla rivista Elle, la modella ha parlato dei valori con cui sta crescendo le proprie figlie: “Le cresco con i valori dell’amore, dei sentimenti, della sincerità, del rispetto altrui, della libertà di essere sempre se stesse. Avendo due figlie femmine, provo a trasmettere loro tutti valori in cui io, come donna, credo. Provo a essere una madre vicina e presente, ma senza essere troppo invadente, cerco di essere una loro compagna di viaggio”.