Belen Rodriguez, fulmine a ciel sereno: grande preoccupazione per la showgirl

La showgirl argentina sta vivendo un momento di apprensione a causa di una notizia arrivata soltanto poche ore fa. Ecco i particolari

Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino da ormai qualche mese, dopo un periodo in cui i due si sono frequentati senza uscire allo scoperto. Alla fine tra i due è esploso nuovamente l’amore, per la grande gioia di loro figlio Santiago. Quest’ultimo è venuto al mondo nell’aprile del 2014, pertanto al giorno d’oggi ha otto anni. Il ballerino e la showgirl si sono sposati invece l’anno precedente nel mese di settembre.

 

Belen Rodriguez (Websource)

Per quel che riguarda il trentaduenne nato a Torre Annunziata, la Rai ha deciso di puntare forte su di lui. Dopo i successi televisivi della scorsa stagione infatti, all’ex concorrente di “Amici Di Maria De Filippi” verranno affidati diversi programmi anche nell’annata ventura. Attualmente sta conducendo al fianco di Andrea Delogu il “Tim Summer Hits”.

Oltre all’evento musicale appena citato, soltanto l’anno scorso Stefano De Martino ha presentato anche “Bar Stella” e “Stasera tutto è possibile”, mentre tra qualche mese lo vedremo alla guida di un’altra trasmissione dal titolo “Sing Sing Sing”, sempre sulle frequenze di Rai Due.

Belen Rodriguez, momento delicato per la super modella sud americana

La preoccupazione che sta vivendo in queste ore la showgirl argentina è dettata dalla recente decisione del suo ex, vale a dire Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo ha vissuto una storia d’amore breve ma intensa, tanto che è stata coronata dalla nascita della piccola Luna Marì.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Websource)

L’ex hair stylist avrebbe deciso di accettare l’offerta che gli ha presentato Alfonso Signorini, il quale lo vuole come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un periodo in cui sembrava si trattasse soltanto di un’indiscrezione, nelle ultime ore sembra proprio che Antonino sia pronto a pronunciare il fatidico “sì”.

La notizia però, stando a quanto trapela da svariati rumors, non avrebbe fatto per nulla piacere alla sua ex. Questo perché lei teme che l’ingresso di Spinalbese nella casa più spiata d’Italia potrebbe comportare degli effetti collaterali relativi alla sua privacy. Come i telespettatori del noto reality show targato Mediaset sanno bene infatti, spesso i partecipanti vengono spinti a rivelare diversi dettagli della loro vita privata.

Il timore di Belen Rodriguez dunque, sarebbe quello che Antonino potrebbe svelare dei dettagli scomodi sulla loro relazione ormai terminata da qualche tempo. Per la showgirl si tratterebbe di un fulmine a ciel sereno, ma prima che arrivi l’ufficialità definitiva è ancora presto per parlarne.