Gianni Morandi perdutamente innamorato di un’altra: “Ha circa 40 anni”

Non tutti lo sanno ma il cantante Gianni Morandi ama un’altra, molto più giovane di lui: ecco di chi si tratta

Uno dei cantautori che ancora oggi rappresenta il punto cardine della musica italiana è proprio lui, Gianni Morandi. Nel corso del Festival di Sanremo 2022, si è aggiudicato il terzo posto con la canzone scritta per lui da Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, Apri tutte le porte, un brano di speranza, dopo anni di pandemia. Non tutti lo sanno ma Gianni Morandi è innamorato perdutamente di un’altra che ha circa 40 anni.

 

gianni sorride
curiosità (foto web)

In molti associano il nome di Gianni Morandi a successi senza tempo tra cui Andavo a Cento all’ora, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, Non son degno di te, In ginocchio da te e Si può dare di più. Nell’edizione del 2022 del Festival di Sanremo, egli è stato in grado di aggiudicarsi il terzo posto con il brano scritto da Jova, Apri tutte le porte. In una intervista ha rivelato: “È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite”. 

Di recente, Amadeus gli ha proposto la co-conduzione del Festival di Sanremo 2023 dove sarà presente in tutte e 7 le puntate. Intervistato dal programma radiofonico “Facciamo finta che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su Radio 101, egli ha affermato: “Mi ha sorpreso moltissimo la telefonata di Amadeus di una ventina di giorni fa. Mi ha detto ‘Sai che mi è venuta un’idea, perché non vieni anche tu, facciamo la conduzione insieme, ci inventiamo delle cose simpatiche’ e io mi sono lasciato trascinare perché amo Sanremo. Vediamo cosa succede”. 

La carriera di Morandi è stata costellata di successi senza tempo che lo hanno portato ad affermarsi come uno degli artisti più apprezzati d’Italia e nel mondo, vendendo oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. Il cantautore ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il mondo del web e i fan.

L’amore grande di Gianni Morandi: ecco di cosa si tratta

Gianni Morandi è solito sorprendere i fan con alcune foto e video riguardanti la sua carriera professionale e quella privata. Di recente, ha mostrato al suo pubblico di essere ‘innamorato perdutamente’ proprio di lei; ovviamente non si tratta di una donna ma di un oggetto a cui tiene moltissimo: una vecchia Jeep. 

macchina
perdutamente e follemente innamorato (foto web)

Proprio sui social ha mostrato la foto qui sopra pubblicato e ha scritto un lungo messaggio che recitava così: “15 novembre. Questa vecchia jeep ha circa 40 anni. Me l’ha regalata mio zio Dario, appassionato di fuoristrada, tanti anni fa. Pensavo che durasse qualche annetto, invece non si è ancora fermata. Evidentemente una volta costruivano con criteri diversi da oggi… Buon fine settimana! Foto di Anna”.

I commenti sono stati tantissimi a cui Gianni ha sempre risposto anche in maniera ironica e simpatica.