“Lo facevamo sempre così”: George Clooney si apre sui dettagli intimi con la Canalis

L’attore George Clooney fa una confessione su alcuni dettagli intimi con Elisabetta Canalis: ecco cosa ha dichiarato

Dalla bellezza disarmante e dal successo senza tempo grazie alla sua professionalità e al suo talento che lascia tutti senza parole: stiamo parlando di lui, George Clooney. Nel corso della sua amata carriera ha interpretato diversi ruoli di successo come  Er medici in prima linea, Batman&Robin e Out of Sight collaborando con il regista Steven Soderbergh in maniera continuativa. Nel corso di una intervista, l’attore ha fatto delle rivelazioni circa i dettagli intimi con la sua ex compagna Elisabetta Canalis.

 

ge sorride
curiosità sull’attore (foto web)

Un grande talento e una grande professionalità dimostrato sin dall’inizio dei suoi esordi per cui ha sempre coltivato il sogno dello spettacolo. Tale passione è stata ereditata dai suoi genitori, poiché sua mamma era un ex modella di alcuni concorsi di bellezza mentre suo papà era ex presentatore televisivo. Inoltre, ha dedicato la sua vita anche allo sport, in particolare al baseball e alla pallacanestro. 

Nel 1978, George Clooney ottiene il suo primo ruolo nel film Colorado fino ad ottenere una parte nella sit com P/C-Pronto soccorso. Inoltre, l’uomo è stato protagonista di diverse fiction di successo tra cui possiamo ricordarne qualcuna come a signora in giallo, Hunter, Cuori senza età e Il ritorno dei pomodori assassini. La serie, invece, che gli ha regalato grandissime emozioni e una nomination al Golden Globe  e agli Emmy Award è proprio Er Medici. 

I premi e riconoscimenti ricevuti da George Clooney sono davvero moltissimi, oltre quelli sopra citati vi sono il premio Oscar come “migliore attore non protagonista” per il film Syrian oltre ad un Golden Globe. E’ molto attento a tutto ciò che è benefico tanto da dedicare la sua vita a progetti umanitari di rilievo nel mondo. 

In passato, egli è stato legato alla ex velina Elisabetta Canalis e su di ella l’uomo ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato il pubblico senza parole.

La rivelazione di George Clooney su Elisabetta Canalis

ge e eli
la confessione su ciò che facevano(foto web)

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno fatto sognare con la loro storia d’amore il mondo del gossip e dello spettacolo. La loro relazione è durata solo due anni, precisamente dal 2009 al 2011, anche se ha regalato splendide emozioni e sensazioni ad entrambi. 

Proprio l’attore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Egli ha dichiarato: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. 

Anche la Canalis ha replicato confessando: George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi. Se avete ricevuto dei gavettoni, sappiate che era lui, non io!”.